Dato che oramai sembra scelta la data, ovvero quella di Domenica 3 Dicembre, passiamo a scegliere in modo definitivo anche il ristorante/agriturismo. Ad oggi, ma sembra che non ce ne siano altre, le alternative sono 2 per quello che riguarda i locali, 3 invece quelle dei menù. Ora le riassumiamo:
RISTORANTE HOTEL PALATINO:
1° MENU'
- ANTIPASTO: prosciutto, salame, salciccia, lonza, pizza formaggio, pecorino, crostino al tartufo
- PRIMI PIATTI: penne alla norcina con tartufo
lasagne alla bolognese
- PIATTO DI 1/2 : bocconcini di cingjiale al pinot
- SECONDI PIATTI : arrosto di maiale, agnello , vitello
- CONTORNI: patate arrosto e insalata
- DESSERT: torta alla frutta afatta in casa
- ACQUA, VINO e PANE compresi
prezzo 25 EURO
2° MENU'
- ANTIPASTO: salsiccia secca, pecorino locale, frittatina al tartufo, involtino di melanzana, rustico, insalata di farro
- PRIMI PIATTI: zuppa di lenticcia o polenta alla norcina (panna e salsiccia)
- SECONDI PIATTI: Costatelle di agnello fritte o rollè di vitello con verdure pastellate fritte.
Maialino al forno con patate ed insalata.
- DESSERT: Torta della casa
caffè ed amaro compresi
prezzo 25 EURO
AGRITURISMO CASALE NEL PARCO:
1° MENU'
- ANTIPASTO DEL CASALE: salumi, formaggi e bruschette
- PRIMI PIATTI (assaggi): strozzapreti alla norcina (ricotta e salsiccia)
pappardelle al cinghiale
- SECONDI PIATTI : misto griglia (manzo, agnello, maiale)
arista al forno
- CONTORNI: insalata
patate fritte
- DESSERT: tiramisù fatto in casa
ricotta condita con miele, mosto cotto, salsa ai frutti di bosco, cioccolato
- ACQUA, VINO e PANE compresi
prezzo 25 EURO
AGRITURISMO CASALE DEGLI AMICI:
1° MENU'
- ANTIPASTO: salumi e formaggi di Norcia, lenticchia di Castelluccio, farro alla contadina
- PRIMI PIATTI: Tagliatelle con ragù contadino
lasagna alla norcina
- SECONDI PIATTI : Arrosto misto (Arista, salsiccia, pollo)
- CONTORNI: patate al forno
insalata mista
- DESSERT: Tiramisu della casa con ricotta di pecora
- ACQUA, VINO, PANE, AMARO E CAFFE' compresi
prezzo 25 EURO
2° MENU'
- ANTIPASTO: salumi e formaggi di Norcia, lenticchia di Castelluccio, farro alla contadina
- PRIMI PIATTI: Tagliatelle ai funghi porcini
lasagna alla norcina tartufata
- SECONDI PIATTI: Agnello all'arrabbiatella
pollo ruspante al forno
- CONTORNI: patate al forno
insalata mista
- DESSERT: Tiramisu della casa con ricotta di pecora
- ACQUA, VINO, PANE, AMARO E CAFFE' compresi
prezzo 27 EURO
Potete votare il menù tramite il sondaggio allegato. La decisione verrà presa indipendentemente dal numero dei votanti a fine settimana (basta una maggioranza). Scelto il locale e il menù potremo passare così all'organizzazione vera e propria durante la prossima settimana.
Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!
Titolo: Re: Meteopranzo invernale: si decide il ristorante!
Si è aggiunto un terzo locale con 2 menù... tra 2 minuti lo posto.
.......a me piacerebbe pure il 2° menù del Casale degli amici, ma dove si trova sto posto?
Sempre a Norcia, o quantomeno nelle vicinanze...... qui sotto il sito
http://www.ilcasaledegliamici.it
Mi hanno proposto anche un terzo menù, davvero ottimo e quasi interamente a base di tartufo, ma qui si saliva troppo col prezzo. Il secondo infatti, anche se a 27 euro, mi sembra il migliore...
Mi ripeto: per chiunque avesse già votato prima dell'inserimento del terzo locale e volesse cambiare il suo voto, è pregato di comunicarmelo.
http://www.ilcasaledegliamici.it
Mi hanno proposto anche un terzo menù, davvero ottimo e quasi interamente a base di tartufo, ma qui si saliva troppo col prezzo. Il secondo infatti, anche se a 27 euro, mi sembra il migliore...
Mi ripeto: per chiunque avesse già votato prima dell'inserimento del terzo locale e volesse cambiare il suo voto, è pregato di comunicarmelo.
Beh via...il 2° del Casale degli Amici mi stuzzica non poco...ora vediamo..se decido di cambiare ve lo dico..
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale: Si Decide Il Ristorante!
RAGA IO NON MANGIO I FORMAGGI COME LA MIA RAG. SE MI VOTATE IL MENU AGRITURISMO CASALE NEL PARCO IO CHE MANGIO ......CE LA RICOTTA PURE NEL PRIMO ..... COMUNQUE FATE COME VOLETE CIAO E GRAZIE
ahuahuauahuahu non mangi no? semplice...
A parte scherzi non credo sia un problema quello, gli si dice prima e a chi non piace quella roba si fanno preparare altre cose allo stesso prezzo..
A parte scherzi non credo sia un problema quello, gli si dice prima e a chi non piace quella roba si fanno preparare altre cose allo stesso prezzo..
comunque è meglio il primo menu dell'hotel platino
Non è che ci sia tutto sto formaggio in più nel menù del Casale nel Parco , i formaggi ci sono pure in quello dell'Hotel Palatino..... Di primo poi al Casale ci sono anche le Pappardelle al cinghiale quindi... :mah:
:smile:
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è che ci sia tutto sto formaggio in più nel menù del Casale nel Parco , i formaggi ci sono pure in quello dell'Hotel Palatino..... Di primo poi al Casale ci sono anche le Pappardelle al cinghiale quindi... :mah:
:smile:
............sbrigatevi a votare anche perchè credo che entro il prossimo fine settimana si chiuderà il sondaggio! Inoltre servirà mettere annunci anche su altri forum nazionali prima possibile, bisogna battere il record dei 42 presenti dello scorso anno! ;)
solo noi di ternimeteo dovremo essere piu di 10
Il primo dell'hotel Palatino mi sembra proprio il migliore... da corredare il fegato di riserva ma a me quel menù fa proprio impazzire :oops: :oops:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4