Con questo rapido annuncio, do il benvenuto a Filippo (Fili) tra il gruppo dei Contributors, per il suo costante impegno nel contribuire (scontato il gioco di parole), con le sue puntuali analisi, a far crescere il nostro forum.
Ora speriamo che il nuovo livello gli dia la possibilità di spendere più il suo tempo nel forum per la meteo, più che per le gazzarre nella stanza OT!
Veramente di gazzarre ne faccio anche in altre stanze!
Comunque grazie per il cambio, l'input è venuto da me in quanto il lavoro di coordinamento di MNW se lo sta sobbarcando (quasi) tutto Marco, e non mi sembrava equo
Un po per mancanza di tempo (le cadenze puntuali sono sempre dure da mantenere) un pò per mancanza di "attitudine" (mai stato bravo in compiti logistici) ho richiesto questo cambiamento...
Spero di essere all'altezza dei due già presenti!
PS: per domani ESIGO di venire festeggiato adeguatamente
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Comunque grazie per il cambio, l'input è venuto da me in quanto il lavoro di coordinamento di MNW se lo sta sobbarcando (quasi) tutto Marco, e non mi sembrava equo
Bravo Fili!
Scelta onorevole che merita tutto il mio rispetto e approvazione!
Complimenti, Fili'.
Speriamo, fra 25 anni, al ns ennesimo meteopranzo, di ricordare che "....ti ricordi quando Filippo fu nominato "Contributor", che la settimana dopo fece un metro di neve a Natale?"
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario