Minima di nuovo notevole a Porano con un bel +16.2°C a scaldare l'aria mattutina... sole pieno ed umidità prossima all'80% non fanno altro che aumentare il "disagio" di questa prima onda calda stagionale :bye:
Buongiorno! Bel caldino anche a San Sisto: +17.5°C la minima, +22.2°C la temperatura attuale. Stanotte ho dormito come in pieno Luglio: finestra aperta, niente coperte, solo lenzuola e in mutande... e tanto era caldo! :?
Oggi e domani si soffrirà ancora, poi per fortuna si tornerà se non altro a respirare, anche se ciò potrà costare qualche danno... ma così non si poteva andare avanti.
Temp. attule +20.6° UR 65%...la prossima rinfrescata se farà danni è solo colpa dell'HP africano che porta un eccesso di calore dove non dovrebbe e basta un pò d'aria fredda e sò botti!!! Se ci fosse sempre la +14 d'estate un calo di 3-4 gradi passerebbe quasi inosservato!!!
Intanto oggi chi soffrirà di piu il caldo saranno i ciclisti del Giro, impegnati nel tappone appenninico nei dintorni di Cagli e Piobbico. Davvero non li invidio. Una difficoltà in più in una tappa già di per sè molto dura.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario