15 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 15 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Ciao raga serata ancora una volta calda..15°C e tutto tace! :evil:
Titolo: Re: 15 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
Serata strepitosa pure qui...Sono stato a chiacchiere finora davanti al solito bar all'aperto e si stava veramente bene..Temp +13,7° e UR 75%
Notte! :bye:
Notte! :bye:
Buongiorno a tutti! Qui oggi il cielo è finalmente nuvoloso dopo giorni di sole. Non si tratta però di nuvole promettenti ma almeno è già qualcosa. La minima a causa della nuvolosità è stata alta ben 11 gradi. L' umidità è sempre su livelli medio alti. :bye:
Questa lunga estate sembra non voler finire mai...
Minima: 12.5°
Foschia.
Continua imperterrita la siccità. Vorrei ricordare che questa zona è quella che ha avuto scarse precipitazioni (orografia? sfortuna?). Terreno secco, secchissimo. Fase vegetativa autunnale praticamente assente.
:bye:
Minima: 12.5°
Foschia.
Continua imperterrita la siccità. Vorrei ricordare che questa zona è quella che ha avuto scarse precipitazioni (orografia? sfortuna?). Terreno secco, secchissimo. Fase vegetativa autunnale praticamente assente.
Buongiorno gente!!
Ieri sera approfittando della luna piena e della compagnia mi sono fatto un giretto in zona laziale, scattando anche queste foto al magnifico panorama di Civita di Bagnoregio con sullo sfondo i particolarissimi Calanchi..... spero vi piacciano!
Io un giro da quelle parti ve lo consiglio vivamente, soprattutto se in dolci compagnie :love:
Tornando alla meteo ed alla giornata odierna... cielo nuvoloso in nottata, fetecchie stamani e minima di +12.2°C.
Nebbia presente sopra i 420m di quota, anche molto fitta!!!
Ieri sera approfittando della luna piena e della compagnia mi sono fatto un giretto in zona laziale, scattando anche queste foto al magnifico panorama di Civita di Bagnoregio con sullo sfondo i particolarissimi Calanchi..... spero vi piacciano!

Io un giro da quelle parti ve lo consiglio vivamente, soprattutto se in dolci compagnie :love:
Tornando alla meteo ed alla giornata odierna... cielo nuvoloso in nottata, fetecchie stamani e minima di +12.2°C.
Nebbia presente sopra i 420m di quota, anche molto fitta!!!
Buongiorno a tutti... cielo fetecchioso e minima di ben +12.8°C.... c'è poco altro da aggiungere.... :urted:
Buongiorno. Cielo parzialmente nuvoloso a Foligno, minima in centro di....boh, ho la stazione scollegata! :(
Qui a Spello siamo sui 14°, fetecchie pure qui ovviamente. Fortissima inversione termica...PG centro stamattina 16°
Qui a Spello siamo sui 14°, fetecchie pure qui ovviamente. Fortissima inversione termica...PG centro stamattina 16°
Buongiorno, quì ancora resiste il cielo azzurro anche se non del tutto sereno. Min. di 8° attulae 10,9° UR. all'85% con ventilazione debole settentrionale.
P.S. ma è successo anche a voi che sia arrivato un impulso con l'aggiornamento ora e data sballato nell'anno? A me si aggiornato al 2000!! :confuso:
P.S. ma è successo anche a voi che sia arrivato un impulso con l'aggiornamento ora e data sballato nell'anno? A me si aggiornato al 2000!! :confuso:
Sulla la crosse. Per cui non ha aggiornato i valori minimi non resettando alla mezzanotte!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sulla la crosse. Per cui non ha aggiornato i valori minimi non resettando alla mezzanotte!
Togli l'aggiornamento automatico dell'ora. Se non erro basta tenere premuto il tasto "-", ma se così non fosse controlla nel manuale che è riportato.
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Togli l'aggiornamento automatico dell'ora. Se non erro basta tenere premuto il tasto "-", ma se così non fosse controlla nel manuale che è riportato.
Buongiorno a tutti, qui min di 13,3° per via della nuvolosità a pecorelle notturna, che a tratti si ripresenta anche ora.
DATI ATTUALI
18,5°
UR 51%
press 1022
sereno con velature
DATI ATTUALI
18,5°
UR 51%
press 1022
sereno con velature
Buongiorno! Qui minima di +10,8° alle 8.00