22 Ottobre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Ottobre 2007 - Osservazioni Meteo
qui finora in tutto 0,8 mm, cioè da stamattina è piovuto solo 0,3 mm...però tutto coperto, pioviggina e c'è poco vento, quindi promette bene; T intorno ai 6° e Brunette bianche da stamattina :freddo:
Ultima modifica di nicola59 il Lun 22 Ott, 2007 20:24, modificato 1 volta in totale
Buona serata a tutti,mitica giornata più che autunnale con temperatura rigida debole pioggia e neve sui rilievi a circa 1000. metri (mattino).
Tornando a casa ho notato che Foligno risultava la zona più fredda(venivo da Deruta).
Accumulo parziale 1 mm, temp. attuale 6,2° con UR 80% e vento da WNW ora debolissima pioggerella, pressione 1004,2 hPa. Temp.Max. 8,4° :freddo:
Tornando a casa ho notato che Foligno risultava la zona più fredda(venivo da Deruta).
Accumulo parziale 1 mm, temp. attuale 6,2° con UR 80% e vento da WNW ora debolissima pioggerella, pressione 1004,2 hPa. Temp.Max. 8,4° :freddo:
Ultima modifica di nicola59 il Lun 22 Ott, 2007 20:24, modificato 1 volta in totale
Qui al lago temperatura di 5.2°...cielo coperto da nuvole nn minacciose...piove, come è piovuto per tutta la giornata con una intensità bassa...fuori sensazione di freddo, mooooooooooooooolto freddo...Quanto avrei voluto questo tempo in pieno inverno!!!!!!!!!
A Perugia neanche una goccia...cielo coperto e minaccioso, ma ancora nulla.
Sono tornato da Taverne di Corciano un'oretta fa, da lì si vedeva bene la pioggia che cadeva verso le colline a 3-4 km di distanza direzione lago...nulla di eclatante, solo una leggera tendina...
Sono tornato da Taverne di Corciano un'oretta fa, da lì si vedeva bene la pioggia che cadeva verso le colline a 3-4 km di distanza direzione lago...nulla di eclatante, solo una leggera tendina...
Poco dopo il mio post è iniziato a piovere! Anche discretamente... :bye:
Qui solo pioviggine, che per ora non accumulano nulla a livello elettronico. +5.8°C e vento che ora soffia moderato da NW.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui solo pioviggine, che per ora non accumulano nulla a livello elettronico. +5.8°C e vento che ora soffia moderato da NW.
Intanto aggiorno i dati .....poi leggo tutti i 125 post della giornata :evil: :evil: :evil:
Min +5,6° alle 9.16
Max +8,8° alle 11.41
Pioggierella per quasi tutta la giornata ma con accumulo praticamente irrilevante di 1,6 mm. Vento moderato sui 10-15 kmh.
Ora +5,8°, UR 82% e vento debole con pioggerella debole. Tutto coperto
Min +5,6° alle 9.16
Max +8,8° alle 11.41
Pioggierella per quasi tutta la giornata ma con accumulo praticamente irrilevante di 1,6 mm. Vento moderato sui 10-15 kmh.
Ora +5,8°, UR 82% e vento debole con pioggerella debole. Tutto coperto
E' sempre il solito discorso purtroppo.... xò dai, oggi tra sfiocchettate e pioggerelle da 1mm qualcosina da segnalare c'era :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' sempre il solito discorso purtroppo.... xò dai, oggi tra sfiocchettate e pioggerelle da 1mm qualcosina da segnalare c'era :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Spoleto, 4.5° C. e 3 mm accumulati nella giornata odierna.
qua pioggia moderata in atto,fino alle 17 e 45 ce' stata solo pioggia debole o addirittura pioviggine,poi pero' per piu' di un'ora è caduta una pioggia decisa e penso ke l'accumulo si aggiri sui 4-5 mm,ma cm dicevo ieri sera me lo aspettavo
Si infatti non mi lamento :D ...solo che ti vedi stà balla de post tutti insieme e lipperlì (si scrive cosi?) te pia male... :lol: .
Comunque poco fà ho sentito un mio amico che oggi è andato all'Amiata: neve sino ad Abbadia, quindi circa 800-900 mt ,e una decina di centimetri scarsi in vetta sui 1700 mt.
Qui ora +5,6° che eguaglia la minima di stamani, e UR 84%, accumulo salito a 2,1 mm e pioggia debolissima
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si infatti non mi lamento :D ...solo che ti vedi stà balla de post tutti insieme e lipperlì (si scrive cosi?) te pia male... :lol: .
Comunque poco fà ho sentito un mio amico che oggi è andato all'Amiata: neve sino ad Abbadia, quindi circa 800-900 mt ,e una decina di centimetri scarsi in vetta sui 1700 mt.
Qui ora +5,6° che eguaglia la minima di stamani, e UR 84%, accumulo salito a 2,1 mm e pioggia debolissima
pioggia quasi cessata qua ,ma nn del tutto,cielo ke rimane coperto e 4.8°C,credo ke dai 5-600 sia ancora mista ma la quota neve è in decisa risalita,cmq quantomeno il terreno ha ricevuto una piccola innaffiatina,ke alleggerisce leggermente la tramontana di questi ultimi giorni ke tra l'altro continua a spirare tra il debole e il moderato,cmq prcp viste ancora dai radar,vediamo un po'....fino a mezzanotte puo' fare ancora qlc.......
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7