Oggi si rimarrà clamorosamente under 10°C con la massima
per il momento, l'ondata di freddo più rilevante di tutto il 2019
Addirittura l'ondata di freddo più rilevante?mi sembra esagerato..
Sicuramente il fatto a mesi invertiti ci ha fatto capire cosa significano 8 gradi quando ne dovremmo avere sui 22/25 di massima.
Che sempre il caldo,che sempre il cammello?stavolta ci stupisce il freddo.
Esagerato dici?
Abbiamo avuto fin'ora altre ondate di freddo che hanno prodotto un sopramedia così prolungato e soprattutto così intenso? Non mi sembra proprio e se va avanti così facile che non sarà solo la più rilevante del 2019
È da fine Aprile che siamo sotto media, arriveremo ad un mese praticamente. Anche a gennaio il sottomedia è stato altrettanto prolungato, ma non di così tanto, quindi questa è sicuramente l’odata fredda più intensa.
Qui massima ferma a i già segnalati 9,2ºC, ora 7ºC, nuvoloso e ancora ventoso.
Non avendo la stazione non seguo dati o altro,però mi ricordavo che gennaio era stato prolungato il sottomedia,definire se questo è più prolungato sottomedia di quello non ho le carte o dati per dimostrarlo,ma solo memoria,e mi sembrava esagerato.
Grazie x la precisazione.
Ultima modifica di fiocco_di _neve il Mer 15 Mag, 2019 21:35, modificato 2 volte in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario