Sereno anche se ci sono banchi di nebbia sparsi. Min. di 3° ma il calo c'è stato dalle 4 in poi in quanto una certa copertura nuvolosa e un vento quasi moderato aveva mantenuto la temp. intorno a 6° fino a quell'ora.
Buongiorno e buona settimana a tutti... ce ne sarà bisogno!!!
A Porano minima provvisoria +6,8°C causa copertura nuvolosa e un gran nebbia che stamani avvolgeva tutti e tutto con visibilità 30metri... figuratevi poi io che stamattina mi è toccato girare senza finestrino che goduria
A PG zona stadio rovescio di pioggia con qualche piccolo chicco di grandine. Il tutto durato una decina di minuti
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
qua situazione in peggioramento ,con nubi scure e cumuli verso est,il radar si sta accendendo,entro la serata locali rovesci di pioggia saranno possibili un po' su tutta l'umbria e forse anke nella mia zona
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario