Salve a tutti.
Sono FELICISSIMO che questa settimana infernale al lavoro si sia conclusa... e si concluderà con un bel po' di pioggia che certamente mi rimetterà il buonumore domani.
In queto momento la luce del giorno ancora illumina il cielo, anche se va spegnendosi, e compaiono le prime velature.
Domani potremmo sfondare i 30mm, che sarebbe una gran bella cosa :D peccato per la +10 a 850 :P
Comunque. +11,4 °C in questo momento, vento debole da SE. Siamo appena incappati nell'LP...
21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Icestorm il Sab 21 Giu, 2008 03:42, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Icestorm il Sab 21 Giu, 2008 03:42, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Re: 21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Salve!
DATI ATTUALI
22,4°
UR 50%
press 1020
sereno
DATI ATTUALI
22,4°
UR 50%
press 1020
sereno
Titolo: Re: Re: 21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Appena tornato dal lungo lago...Mamma mia come si stava stasera :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: !!!!!
Temp attuale +17,4° e UR 89%..Notte! :bye:
Temp attuale +17,4° e UR 89%..Notte! :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
buonanotte a tutti... qui a Foligno siamo ancora in fase di discesa, per un altra oretta abbondante direi!
+18.7° attualmente. Serenissimo e stellato.
'notte :bye:
+18.7° attualmente. Serenissimo e stellato.
'notte :bye:
Buongirno a tutti...
Colle poranese che si è decisamente infuocato, la sera la temperatura va giù rapidamente permettendo di godere ore di relativa frescura... solo che poi li si ferma, non scende durante la notte.
Minima infatti stamani di +19.2°C, non ho nemmeno guardato il tasso di umidità per non mettermi paura prima di venire al lavoro (fatto che già di suo stranisce non poco il sabato mattina).
Cronaca interna: dentro al mio ufficio ATTUALMENTE +27.3°C..... c'avemo la tana per i cammelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Colle poranese che si è decisamente infuocato, la sera la temperatura va giù rapidamente permettendo di godere ore di relativa frescura... solo che poi li si ferma, non scende durante la notte.
Minima infatti stamani di +19.2°C, non ho nemmeno guardato il tasso di umidità per non mettermi paura prima di venire al lavoro (fatto che già di suo stranisce non poco il sabato mattina).
Cronaca interna: dentro al mio ufficio ATTUALMENTE +27.3°C..... c'avemo la tana per i cammelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno! :bye:
:shock:
Qui minima di 15,9°C.
Attualmente 17,7°C e :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock:
Qui minima di 15,9°C.
Attualmente 17,7°C e :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
Buongiorno! Qui Min di +15,8° alle 6.00 ....Ora già a +21,6° e UR ancora all'80%....Buon sabato mattino...lavorativo :urted:
Buongiorno accaldati... stanotte prima sudatina nel letto e stamattina già iniziano a sentirsi i primi bollori... bella giornatina si prospetta, soprattutto per chi il pomeriggio ha pure un battesimo! :evil:
Minima un po' meglio di ieri, di +17.3°C, ma cmq alta. Ora, alle ore 9:00 in punto, siamo già a +24.1°C, con UR del 66% e vento che da ieri sera è totalmente assente.
Buona giornata e buon principio di weekend! :bye:
P.S.: AUGURI DI BUON COMPLEANNO A STRIVIO! :hppybtd:
Minima un po' meglio di ieri, di +17.3°C, ma cmq alta. Ora, alle ore 9:00 in punto, siamo già a +24.1°C, con UR del 66% e vento che da ieri sera è totalmente assente.
Buona giornata e buon principio di weekend! :bye:
P.S.: AUGURI DI BUON COMPLEANNO A STRIVIO! :hppybtd:
Buongiorno gente, venite a tutti a rinfrescarvi a Visso!!!
Minima di 11.5° sereno e anche se di giorno fà caldo si stà benissimo all'ombra, se poi becchi un bel vicolo riparato quasi fresco!!!! :P
Minima di 11.5° sereno e anche se di giorno fà caldo si stà benissimo all'ombra, se poi becchi un bel vicolo riparato quasi fresco!!!! :P
AUGURONI STRIVIO!!!!!!!!
Te stai ad alcolizzà al Montedoglio si?! :P :P :P :P :P
Cmq io altro ke Visso... se stamani nn lavoravo... già stavo a pozzo a Bolsena (anche se l'acqua sarà -8°C!)
Te stai ad alcolizzà al Montedoglio si?! :P :P :P :P :P
Cmq io altro ke Visso... se stamani nn lavoravo... già stavo a pozzo a Bolsena (anche se l'acqua sarà -8°C!)
Buon giorno a tutti e AUGURI A STRIVIO :hppybtd:
qui ancora si stà freschi la notte perfortuna :ok: ma comincerò a soffrire anch'io nei prossimi giorni, anche perchè ho un livello di sopportazione del caldo molto basso :( non sò come fanno a dormire la notte alcuni di voi :mah:
Temperatura minima di 13,4°C attuali 20,9°C;
cielo serenissimo con solita foschia a valle in rapido dissolvimento :bye:
qui ancora si stà freschi la notte perfortuna :ok: ma comincerò a soffrire anch'io nei prossimi giorni, anche perchè ho un livello di sopportazione del caldo molto basso :( non sò come fanno a dormire la notte alcuni di voi :mah:
Temperatura minima di 13,4°C attuali 20,9°C;
cielo serenissimo con solita foschia a valle in rapido dissolvimento :bye:
E' solo questione di abitudine.
Prima abitavo a Perugia e sopportavo il caldo e quando venivo a Visso sentivo freddo, ora che da cinque anni stò quì stabilmente se vado a Perugia schiatto nonostante abbia casa in collina!!!
Cmq tornando al clima sole pieno caldo che si sente ma ancora molto sopportabile, ora siamo intorno 20°, assenza di vento!!
Ah dimenticavo, tanti auguri anche da parte mia a STRIVIO!!!
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' solo questione di abitudine.
Prima abitavo a Perugia e sopportavo il caldo e quando venivo a Visso sentivo freddo, ora che da cinque anni stò quì stabilmente se vado a Perugia schiatto nonostante abbia casa in collina!!!
Cmq tornando al clima sole pieno caldo che si sente ma ancora molto sopportabile, ora siamo intorno 20°, assenza di vento!!
Ah dimenticavo, tanti auguri anche da parte mia a STRIVIO!!!
Quoto mondosasha... purtroppo la sopportazione del caldo è un fatto di abitudine, ma varia anche da persona a persona. Ognuno ha una diversa soglia di "sofferenza", alcuni la avvertono a 35°C, altri a 25°C. Inoltre dipende anche dove si abita... anche in città, se si abita in un palazzo moderno, con un buon isolamento, o in una casa molto vecchia con le mura spesse mezzo metro, si sta bene anche con 35°C all'esterno... in un palazzo come il mio, dove le pareti e l'isolamento fanno abbastanza ridere, vi assicuro che bastano 32°C come ieri per iniziare a soffrire il caldo, soprattutto di notte. Ieri sera qui nella seconda camera avevo 27°C, nella mia 25°C... ma siamo solo al primo giorno di caldo. ;) Quindi andiamoci piano quando parliamo di esagerazione, perché a volte bisogna testarle sul campo le condizioni... :bye:
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5