Buon nuovo giorno! :bye: :bye: :bye:
Si preannuncia una nottata piuttosto fresca per campagna, collina e montagna...
Qui in città il calo è progressivo ma più contenuto, l'isola di calore fa sempre il suo bravo dovere :evil:
+19.7° UR 45% press 1014.7 hpa vento calmo
'notte! :zzz:
9 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Cacchio ragà...Qui siamo già a +15,2° e UR 74% :shock: fori se bubbola a mezze maniche !!!
Notte! :bye:
Notte! :bye:
ciao a tutti!
DATI ATTUALI
18,4°
UR 43%
press 1018
sereno
DATI ATTUALI
18,4°
UR 43%
press 1018
sereno
+17.1°C, rientrando a casa si sente una gran mitezza con i +27 che ho in camera.. notte!
Buon giorno a tutti,
minimone realizzato, ben 11,8°C :ok:; attuali 13,1°C-32%UR, cielo limpido, vento calmo. :bye:
minimone realizzato, ben 11,8°C :ok:; attuali 13,1°C-32%UR, cielo limpido, vento calmo. :bye:
Urka! :shock:
Stamattina frego anche il fosso! :D
Minima 11,7°C.
Non è neanche lontanamente record per Luglio dove ho rilevato molti valori inferiori e ad una cifra. Dal 1996 ad oggi il valore minimo più basso è di 8°C il 10 Luglio del 1996, poi ci sono diversi 9°C (anche l'anno scorso ho registrato un 9,4°C).
Tenete conto che qui c'è un dislivello di circa 100 m dal fondo valle dove fa molto più freddo la mattina!
Adesso 14°C con aria limpida ed asciutta.
Per la cronaca la stazione di Meteoumbertide (non proprio in pianura) ha segnato 10,4°C.
Rivista di un paio di gradi anche la minima di ieri che scende a 17,6°C.
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Urka! :shock:
Stamattina frego anche il fosso! :D
Minima 11,7°C.
Non è neanche lontanamente record per Luglio dove ho rilevato molti valori inferiori e ad una cifra. Dal 1996 ad oggi il valore minimo più basso è di 8°C il 10 Luglio del 1996, poi ci sono diversi 9°C (anche l'anno scorso ho registrato un 9,4°C).
Tenete conto che qui c'è un dislivello di circa 100 m dal fondo valle dove fa molto più freddo la mattina!
Adesso 14°C con aria limpida ed asciutta.
Per la cronaca la stazione di Meteoumbertide (non proprio in pianura) ha segnato 10,4°C.
Rivista di un paio di gradi anche la minima di ieri che scende a 17,6°C.
Minima di 12° C (ritoccata anche quella di ieri, dato che a mezzanotte si era già a 17°).
Molto freddo di fuori, anche perchè non ci eravamao piu abituati.. :bye:
Molto freddo di fuori, anche perchè non ci eravamao piu abituati.. :bye:
Beh che dire: FINALMENTE!!!Minima di ben 9.5° :D che figata stamani!!! :inchino:
Buongiorno ebuon fresco a tutti!
Anche Porano si difende bene oggi nonostante "l'appostamento anti-inversione" del mio paese... minima quindi di +13.9°C rimasta praticamente costante dalle 2 alle 6.30.
Come diceva il Fosso ieri sera c'era un cielo stellato meraviglioso e appena il sole è tramontato dietro l'Amiata è apparsa una colorazione rossastra-blu davvero magnifica, peccato che non avevo la fotocamera dietro.
PS... ho iniziato a scrivere sto messaggio alle 7.20, maledettissimi incasinamenti lavorativi :wall:
Anche Porano si difende bene oggi nonostante "l'appostamento anti-inversione" del mio paese... minima quindi di +13.9°C rimasta praticamente costante dalle 2 alle 6.30.
Come diceva il Fosso ieri sera c'era un cielo stellato meraviglioso e appena il sole è tramontato dietro l'Amiata è apparsa una colorazione rossastra-blu davvero magnifica, peccato che non avevo la fotocamera dietro.
PS... ho iniziato a scrivere sto messaggio alle 7.20, maledettissimi incasinamenti lavorativi :wall:
Buongiorno a Tutti! Anche qui minimone degno di nota con +11,6° alle 5.30 :shock: :inchino:
Ora +22,9° e UR 63%....
Ai più esperti, in particolare a Zerogradi che è l'esperto del vento, si alzerà pure oggi il venticello tipo ieri ?? :bye:
Ora +22,9° e UR 63%....
Ai più esperti, in particolare a Zerogradi che è l'esperto del vento, si alzerà pure oggi il venticello tipo ieri ?? :bye:
Minima di +14.4°C qui, ci voleva proprio questa frescura notturna..
buongiorno! anche qui min fresca con 15,3° e dopo tanti giorni ho dormito con la copertina tirata su! :)
DATI ATTUALI
23°
UR 35%
press 1019
sereno
DATI ATTUALI
23°
UR 35%
press 1019
sereno
Ultima modifica di Fili il Mer 09 Lug, 2008 09:56, modificato 1 volta in totale
Qui in centro siamo rimasti altini... +15.2°.
C'è da dire che il grosso del calo si è avuto tra il pomeriggio e la prima nottata, mentre le ore dell'alba, solitamente le più "proficue", non hanno registrato un forte calo. Non si è trattato di minime record semplicemente per il fatto che non c'era niente da record nell'aria...tutto normalissimo! :D
Oggi si salirà con calma sopra i 30° qui, ma molte zone umbre ne rimarrano al di sotto...
+23.2° ora, con UR al 41%
Buongiorno! :bye:
PS: +9.9° la minima ai 760m di Colfiorito registrata dalla stazione di FolignoMeteo :ok:
C'è da dire che il grosso del calo si è avuto tra il pomeriggio e la prima nottata, mentre le ore dell'alba, solitamente le più "proficue", non hanno registrato un forte calo. Non si è trattato di minime record semplicemente per il fatto che non c'era niente da record nell'aria...tutto normalissimo! :D
Oggi si salirà con calma sopra i 30° qui, ma molte zone umbre ne rimarrano al di sotto...
+23.2° ora, con UR al 41%
Buongiorno! :bye:
PS: +9.9° la minima ai 760m di Colfiorito registrata dalla stazione di FolignoMeteo :ok:
Ultima modifica di Fili il Mer 09 Lug, 2008 09:56, modificato 1 volta in totale
strano eh!? :lol: :ok:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
strano eh!? :lol: :ok:
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5