Buonasera (io sono nel passato ) e buonanotte a tutti voi!
Qui a Puno, sulle rive del lago Titicaca (3850m) la serata è gelida: siamo sui 5°, domattina all'alba scenderemo sotto i -5°. Il cielo è perfettamente sereno.
Buonasera (io sono nel passato ) e buonanotte a tutti voi!
Qui a Puno, sulle rive del lago Titicaca (3850m) la serata è gelida: siamo sui 5°, domattina all'alba scenderemo sotto i -5°. Il cielo è perfettamente sereno.
Ciao Fili!! Com'è la situazione del Titicaca, avevo letto che era in deficit idrico... ti puoi informare? E' una mia curiosità...
Buondì! Cielo coperto e qualche timida goccia durante il tragitto verso Petrignano. Minima alta, di +17.3°C, con vento assente praticamente dalla mezzanotte. Temperatura attuale di +19.3°C.
Cielo con qualche nuvola nel perugino con sole che quando esce picchia duro.
Gli spaghi mettono pioggia...aspettiamo il pomeriggio, dei cumuli si stanno già sviluppando
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Rifacciamo un'altra prova con i LAM?
Stavolta LAM Meteotoscana affoga la Valdichiana e mette ottime precipitazioni anche in Altavaltiberina per il pomeriggio.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario