meteo alluvionati perugini buonasera! :lol:
Qui a Foligno +16.5° e cielo coperto, nessun nuovo accumulo dopo la mezzanotte.
Una segnalazione di...colore: nelle finali di Miss Italia la folignate Francesca Testasecca è in finale tra le prime 3... la diretta della finalissima in questi momenti su RAI1 :bye: :bye:
EDIT: ne sono rimaste due... la folignate e la bionda: vediamo un pò ;)
14 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Settembre 2010 - Osservazioni Meteo
ebbene dopo i 70 mm di ieri eccoci a commentare questo nuovo giorno, che si apre con 0.7 mm di accumulo (ha ripreso a piovere :D :D )..vediamo se ci sarà qualche nucleetto stanotte che ci potrà colpire...intanto buonanotte a tutti! 8))
Qui poche nuvole e nexxun accumulo dopo le 00.00...Mentre ieri sono caduti solo 16,4mm
Ora +15,8° e UR 91%...Notte!!
Ora +15,8° e UR 91%...Notte!!
E allora forza Francesca!!!Che tra l'altro è in assoluto la piu' bella...non ce' proprio confronto con le altre!!!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E allora forza Francesca!!!Che tra l'altro è in assoluto la piu' bella...non ce' proprio confronto con le altre!!!
e la folignate ha vinto... :inchino: :inchino:
qui riprende a piovere debolmente, +16.4° :bye:
qui riprende a piovere debolmente, +16.4° :bye:
Davvero troppo bella!!l'hai mai vista a Foligno?la conosci per caso?
Davvero troppo bella!!l'hai mai vista a Foligno?la conosci per caso?
di vista si...abbiamo amici in comune... ma fondamentalmente no, non la conosco. :bye:
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di vista si...abbiamo amici in comune... ma fondamentalmente no, non la conosco. :bye:
Gran bella ragazza! foligno imperat!!!
tornando alla meteo ha di nuovo preso a sgocciolere e il cielo è coperto
dati attuali
17°
UR 91%
press 1020
coperto, pioggia
tornando alla meteo ha di nuovo preso a sgocciolere e il cielo è coperto
dati attuali
17°
UR 91%
press 1020
coperto, pioggia
aggiornamento della serata di ieri,davvvero problematica.dalle 20 in poi le strade dalla stazione Fontivegge in giu erano fiumi,macchine ferme,grosse difficoltà vicino alla Perugina e a Strozzacapponi, con diversi cm d'acqua sulla strada. (per Fili: nn sei ffatto simpatico,la mia casa si è allagata e ci ho messo 3 ore per cercare di rimettere a posto,e probabilmente nn sarò stato l unico,quindi evita di fare certi commenti). Per il resto domani vedremo gli effettivi danni causati da un vero e proprio nubifragio.Notte
15°C, coperto, pioggia debole, vento forte da E-NE :bye: :zzz:
Buongiorno! :bye:
Mattina con foschia e nubi sparse.
Tutto sommato mite con minima di 14°C.
Ventilazione leggera di maestrale.
Altre sgocciolate nella notte per un totale da ieri di 38 mm.
In questo momento 15°C con UR al 91%.
Mattina con foschia e nubi sparse.
Tutto sommato mite con minima di 14°C.
Ventilazione leggera di maestrale.
Altre sgocciolate nella notte per un totale da ieri di 38 mm.
In questo momento 15°C con UR al 91%.
una divagazione di costume ;) ho sempre sostenuto che le ragazze di Foligno sono le più belle in Umbria, seguite dalle tifernati(Monica Bellucci docet) e dalle ternane...
sarà il fattore biciletta?????? Visto che le città sui colli dal punto di vista femminile sono messe peggio :mah:
Detto questo sono contento che poi abbia vinto anche se(considerazione del tutto personale) su un corpo statuario non vedo di buon occhio tanti tatuaggi.... è come mettere dei sbaffi di stucco sulla Gioconda :vomito:
Qui, tornando alla stretta attualità mattinata fresca 12,5°C con ventilazione sostenuta :bye:
una divagazione di costume ;) ho sempre sostenuto che le ragazze di Foligno sono le più belle in Umbria, seguite dalle tifernati(Monica Bellucci docet) e dalle ternane...
sarà il fattore biciletta?????? Visto che le città sui colli dal punto di vista femminile sono messe peggio :mah:
Detto questo sono contento che poi abbia vinto anche se(considerazione del tutto personale) su un corpo statuario non vedo di buon occhio tanti tatuaggi.... è come mettere dei sbaffi di stucco sulla Gioconda :vomito:
Qui, tornando alla stretta attualità mattinata fresca 12,5°C con ventilazione sostenuta :bye:
Caz :censored: mi dispiace, mi auguro che la situazione si rimetta per il meglio :smile:
Non credo che ci sia cattiveria nel pensiero di Fili :mah: fa parte del parlare......
facci sapere. :bye:
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caz :censored: mi dispiace, mi auguro che la situazione si rimetta per il meglio :smile:
Non credo che ci sia cattiveria nel pensiero di Fili :mah: fa parte del parlare......
facci sapere. :bye:
Buongiorno forum annacquato!!!
Da queste parli più che di innacquamento si può parlare di insecchimento dato che tra ieri ed oggi sono caduti 2mm scarsi... ma va bene così, sicuramente meglio così di come è andata al mio vecchio amico Rob.
Mattinata serena multicolor (ho fatto le fotoooooooo :cup: :cup: ), minima a Porano di +14.2°C
Da queste parli più che di innacquamento si può parlare di insecchimento dato che tra ieri ed oggi sono caduti 2mm scarsi... ma va bene così, sicuramente meglio così di come è andata al mio vecchio amico Rob.
Mattinata serena multicolor (ho fatto le fotoooooooo :cup: :cup: ), minima a Porano di +14.2°C
Ultima modifica di Fili il Mar 14 Set, 2010 08:15, modificato 1 volta in totale
non mi pare che un po di acqua in casa sia una così grande tragedia... quando ci fu il temporalone a Foligno a fine giugno ci misi anche io 3 ore a pulire casa, ma sono cose che possono capitare.... in generale non mi sembra ci siano stati grossi danni (per fortuna direi). Non volevo comunque offendere nessuno.
Minima +16.2° a Foligno, con ulteriori 1.5mm caduti nella notte...evento piovoso che chiude quindi a buoni 16.5mm :ok: :bye:
Minima +16.2° a Foligno, con ulteriori 1.5mm caduti nella notte...evento piovoso che chiude quindi a buoni 16.5mm :ok: :bye:
Ultima modifica di Fili il Mar 14 Set, 2010 08:15, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4