Buonasera, come da titolo credo di dover cambiare il sensore Termoigrometro della mia Davis vantage pro wireless...Non mi posso lamentare di rotture perche son ben 10 anni che funzione al top...ma ora sono 3-4 giorni che i dati riguardanti l'umidità sballano a grossi livelli. Mi chiedevo se qualcuno del forum avesse qualcosa in casa altrimenti dovrò comprarlo nuovo in rete :?
La Stazione è la versione americana
Grazie a tutti
Cambio Sensore Termoigrometro Davis
Titolo: Re: Cambio Sensore Termoigrometro Davis
Mi spiace, io ho un sensore nuovo di scorta ma mi serve proprio per questo scopo, non voglio rischiare interruzioni di funzionamento in caso di problemi.
inoltre si tratta dell'ultima versione, quella con l'sht31 mentre credo che a te serva la versione con sht11, cmq penso sia facilmente reperibile
:wink:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace, io ho un sensore nuovo di scorta ma mi serve proprio per questo scopo, non voglio rischiare interruzioni di funzionamento in caso di problemi.
inoltre si tratta dell'ultima versione, quella con l'sht31 mentre credo che a te serva la versione con sht11, cmq penso sia facilmente reperibile
:wink:
Pagina 1 di 1