A me hanno consigliato ricaricabili con alto voltaggio, voi che usate e quanto vi durano?
Che differenza c'è tra pile alkaline e al litio?
P.S. Le batterie intendo quelle dei sensori! :smile:
Grazie! :bye:
Che Pile Usate Per La Vostra Stazione?
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Titolo: Che Pile Usate Per La Vostra Stazione?
Ultima modifica di Frasnow il Mar 31 Mar, 2009 19:05, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Frasnow il Mar 31 Mar, 2009 19:05, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Che Pile Usate Per La Vostra Stazione?
Io l'ho messe il 14 ottobre e per ora nessun problema di segnale( sono al limite del raggio d'azione della stazione, circa 30 mt con muri da 120 cm!!)...e considera anche le basse temperature che registro io e che influenzano non poco la durata delle batterie....verso la metà di giugno prevedo la sostizione. ciao
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io l'ho messe il 14 ottobre e per ora nessun problema di segnale( sono al limite del raggio d'azione della stazione, circa 30 mt con muri da 120 cm!!)...e considera anche le basse temperature che registro io e che influenzano non poco la durata delle batterie....verso la metà di giugno prevedo la sostizione. ciao
bero però non aprire 1 topic per ogni domanda... sennò non finiamo più, in più le discussioni si disperdono...! :wink: :bye:
Energizer Lithium, durata non so, so solo che sono le uniche che non perdono voltaggio a basse temperature, le duracell a -10 durano un giorno
Lo chiedo perchè vivendo su un palazzo e l'accesso al tetto ce l'ha la famiglia sopra di me, eviterei di rompere meno le scatole trovando batterie che durino anche un anno! :bye:
Bero scusa la domanda stupida....
Dici che hai difficoltà di accesso al tetto desiderando pile a lunga durata e poi chiedi se qualcuno usa delle batterie ricaribabili?? :blink:
C'è qualcosa di controverso nel tuo ragionamento :book:
Dici che hai difficoltà di accesso al tetto desiderando pile a lunga durata e poi chiedi se qualcuno usa delle batterie ricaribabili?? :blink:
C'è qualcosa di controverso nel tuo ragionamento :book:
Perchè?E comunque chiedevo per sapere sulle prestazioni...sai niente? :smile: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè?E comunque chiedevo per sapere sulle prestazioni...sai niente? :smile: :bye:
Come perchè? :cry: :cry:
Perchè le pile ricaricabili si chiaman così proprio perchè necessitano di RICARICHE e quindi di frequenti accessi al dispositivo da alimentare...... non è ovvio? :blink:
Cmq no, sulle prestazioni non so nulla :bye:
Perchè le pile ricaricabili si chiaman così proprio perchè necessitano di RICARICHE e quindi di frequenti accessi al dispositivo da alimentare...... non è ovvio? :blink:
Cmq no, sulle prestazioni non so nulla :bye:
Non è la stessa cosa con le nornali batterie?Quando si scaricano le devi buttare! ;) :bye:
Non è la stessa cosa con le nornali batterie?Quando si scaricano le devi buttare! ;) :bye:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sei il primo, so capoccione lo sò! :shock: :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non sei il primo, so capoccione lo sò! :shock: :D
Io non ho temperature come le tue ma anche da me il freddo non scherza..uso le duracell e fino ad oggi nessun problema di segnale( sono 6 mesi!) :bye:
brunzy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ho temperature come le tue ma anche da me il freddo non scherza..uso le duracell e fino ad oggi nessun problema di segnale( sono 6 mesi!) :bye:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4