Ho da poco scoperto questo forum di meteorologia e mi sono iscritto; mi è piaciuto il fatto che sia "popolato" da corregionali.
Non ho stazioni meteo, non ho le vostre conoscenze in materia, ma l'evoluzione del tempo mi ha sempre affascinato.
Sarà una motivazione in più per leggere i vostri post; per adesso saluto i componenti del forum.
Un Saluto
Titolo: Re: Un Saluto
Ciao geocavallis, e benvenuto nel forum a nome di tutto lo staff! ;)
Come detto più volte qui la conoscenza della materia non è richiesta. Tutti siamo qui per discutere ed imparare, quindi spero vivamente che tu ti possa trovare bene ed imparare ogni giorno qualcosa in più anche grazie a noi!
Buon proseguimento! :bye:
Come detto più volte qui la conoscenza della materia non è richiesta. Tutti siamo qui per discutere ed imparare, quindi spero vivamente che tu ti possa trovare bene ed imparare ogni giorno qualcosa in più anche grazie a noi!
Buon proseguimento! :bye:
benvenuto quasi-vicino :bye:
ottima zona la tua, anche meteorologicamente parlando!!
Mi raccomando segnalaci piu che puoi le condizioni atmosferiche! :bye:
ottima zona la tua, anche meteorologicamente parlando!!
Mi raccomando segnalaci piu che puoi le condizioni atmosferiche! :bye:
Approfitto del topic per segnalare che solo oggi ci sono state 6 nuove registrazioni, sparse un po' per il centro italia... un ottimo risultato! ;)
P.S.: nuovi registrati... non siate timorosi e fate come il buon geocavallis e presentatevi al grande pubblico! :)
P.S.: nuovi registrati... non siate timorosi e fate come il buon geocavallis e presentatevi al grande pubblico! :)
p.p.s se vi presentate vi beccate una bella nevicata tra il 25-26-27.......fate un pò voi.... :lol: :lol: :lol:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
p.p.s se vi presentate vi beccate una bella nevicata tra il 25-26-27.......fate un pò voi.... :lol: :lol: :lol:
Mi collego solo ora....
Benvenuti a tutti i nuovi anche da parte mia :bye: :bye:
Benvenuti a tutti i nuovi anche da parte mia :bye: :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3