Icone atemporali

Titolo: Icone atemporali
Per chi non lo aveva letto...è un periodo che vivo di rendita... :|

http://www.dnamagazine.it/icone.html

Profilo PM  
Titolo:
Ho letto il tuo interessantissimo articolo e, trovandomici, ho letto anche altri articoli e visitato il forum. Volevo chiederti se potevi darmi un indirizzo dove potevo trovare altre notizie su Ricardo Gonzales, quello della conferenza a Milano. La sua pagina web è in spagnolo...c'è qualcosa in Italiano?
Grazie e complimenti, mi interesso anch'io da tempo di questi argomenti ed anche su altri misteri come, per esempio, su tutto ciò che riguarda la massoneria ed esoterismo europeo in genere.
Complimenti
Buona serata
Nord

Titolo: Mi dispiace ma sono proprio ignorante in materia...
Non so chi sia e non ho mai letto nulla di suo :shock:

Nord ha scritto: 
Ho letto il tuo interessantissimo articolo e, trovandomici, ho letto anche altri articoli e visitato il forum. Volevo chiederti se potevi darmi un indirizzo dove potevo trovare altre notizie su Ricardo Gonzales, quello della conferenza a Milano. La sua pagina web è in spagnolo...c'è qualcosa in Italiano?
Grazie e complimenti, mi interesso anch'io da tempo di questi argomenti ed anche su altri misteri come, per esempio, su tutto ciò che riguarda la massoneria ed esoterismo europeo in genere.
Complimenti
Buona serata
Nord

Profilo PM  
Titolo:
Ha scritto un articolo vicino al tuo, credo che il titolo sia " il reale tempo dell'Universo (e non mi ricordo più). ciò che tratta è piuttosto strano e sicuramente da filtrare comunque mi ha colpito la teoria sulla differenza del tempo all'interno del nostro universo.

Pagina 1 di 1