Il mio primo messaggio con iPad ....
Strepitoso, meraviglioso!!!!!!! :inchino: :inchino:
iPad....
Titolo: Re: iPad....
E' andata.... per Natale arriva l'iMac anche per Franceco!!! :bye: :bye: :bye:
Comunque confermo: l'Ipad, qualsiasi cosa se ne dica, è strepitoso e finchè non lo si prova non si capisce assolutamente! :inchino: :inchino: :inchino:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' andata.... per Natale arriva l'iMac anche per Franceco!!! :bye: :bye: :bye:
Comunque confermo: l'Ipad, qualsiasi cosa se ne dica, è strepitoso e finchè non lo si prova non si capisce assolutamente! :inchino: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: IPad....
Pensavo fosse un gadget inutile. L'ho provato all'Apple Store e ora ne sono convinto.....
Tant'è che ho deciso di comprarlo!!! :lol: :lol: :lol:
Tant'è che ho deciso di comprarlo!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco vedete come si va a finire??? :| :|
Questa è la differenza tra chi ancora riesce a discernere (IO) e chi invece è appelofilo da anni (il DOC!)....
Posso dirvi una cosa sottovoce??? Io non lo comprerò mai l'iPad ma scaricatevi la App di Quattroruote.... tanta tanta roba!!!! :love: :love: :love:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco vedete come si va a finire??? :| :|
Questa è la differenza tra chi ancora riesce a discernere (IO) e chi invece è appelofilo da anni (il DOC!)....
Posso dirvi una cosa sottovoce??? Io non lo comprerò mai l'iPad ma scaricatevi la App di Quattroruote.... tanta tanta roba!!!! :love: :love: :love:
Leonà ma le App a pagamento (es. tomtom) tocca pagarle per forza o si trovano aggratisse da qualche parte? :amen:
Con l'iOS 4.1 che hai nel tuo iPhone ti tocca cacciare il grano (ancora per poco eh....)....... inizia però a metterti in mente una parola: JAILBREAK 8)) 8))
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con l'iOS 4.1 che hai nel tuo iPhone ti tocca cacciare il grano (ancora per poco eh....)....... inizia però a metterti in mente una parola: JAILBREAK 8)) 8))
:ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic:
La rivincita!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic: :ontopic:
La rivincita!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D
Certo che mi stai facendo piacere tanto la Apple, sarai tu il responsabile se dovessi comprare qualche oggetto marchiato con la mela! :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D :D
Certo che mi stai facendo piacere tanto la Apple, sarai tu il responsabile se dovessi comprare qualche oggetto marchiato con la mela! :P
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3