Titolo: Umbria: Tra Paesini Medievali E Verde Natura...
Due notti trascorse a Narni (TR), in giro tra paesini medievali usciti da una favola come Narni stessa, Amelia, Stroncone, Norcia, Castelluccio immersi tra infiniti boschi e tanta Natura. Ovviamente, immancabile, la visita alle Cascate delle Marmore ad al vicino lago di Piediluco.
Titolo: Re: Umbria: Tra Paesini Medievali E Verde Natura...
Finalmente ce l'hai fatta a venire! :) Credo, e spero che Castelluccio ti abbia colpito. ;) Ora devi tornarci in inverno però, perché (neve permettendo, ovvio), è lì che Castelluccio da il meglio di se.
Complimenti per le foto comunque... davvero belle! :bye:
Finalmente ce l'hai fatta a venire! :) Credo, e spero che Castelluccio ti abbia colpito. ;) Ora devi tornarci in inverno però, perché (neve permettendo, ovvio), è lì che Castelluccio da il meglio di se.
Complimenti per le foto comunque... davvero belle! :bye:
Hai visto?!? ;)
Cmq Castelluccio è giù di testa, e sono certo che lo sia anche d'inverno e per la fioritura...torneremo! :)
Hai visto che bella l'Umbria!bellissime foto!...se scrivevi sul forum che eri qui ci si poteva organizzare per un caffè, sarai pure passato sotto casa mia ;)
Hai visto che bella l'Umbria!bellissime foto!...se scrivevi sul forum che eri qui ci si poteva organizzare per un caffè, sarai pure passato sotto casa mia ;)
Dom 10 Ago, 2014 18:51
Te l' ho detto anche "di là": grandissimo! :inchino:
Ha ragione Bix, l' abitudinarietà appaga e non fa apprezzare fino in fondo, a volte. Ci vuole l' occhio esterno a farti apprezzare il valore di cio' che hai. :bye:
ps: per la verità io me lo sento ripetere fino alla noia, la classica domanda che mi rivolgono i miei attuali vicini di casa/colleghi di lavoro é: "Ma come ha fatto uno che abita lì a trasferirsi in Brianza?" Allargamento di braccia e sospirato "Eeeehhhhh !!!" é la risposta oramai di prammatica.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario