Mi sono imbattuto in questo articolo e anche se sono scettico sul discorso scie chimiche, la lettura dello stesso mi ha fatto comunque pensare se sia realizzabile una cosa del genere;se avete voglia buona lettura ;)
http://tankerenemymeteo.blogspot.it...-getto.html?m=1
:bye:
Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza?
Titolo: Re: Modificare La Corrente A Getto...fantascienza O Scienza?
Non sono in grado di capire se l'articolo è attendibile scientificamente, ma a "naso" mi sembra poco plausibile. :smile:
A me sembrano tutte parole al.....vento!
Dal basso della mia istruzione (diploma scientifico e primo anno di geologia) reputo nè verosimile nè tanto meno fattibile fare una cosa del genere....e poi a che pro?? Non credo che gli U.S.A abbiano un bisogno così impellente di farci fare la fame (siamo già un pezzo avanti per altri motivi...). :blink:
P.s : i commenti sotto l'articolo sono fantastici...c'è tanta tanta gente che crede in tutto ciò e cerca i riscontri nel quotidiano...mah... :roll:
Dal basso della mia istruzione (diploma scientifico e primo anno di geologia) reputo nè verosimile nè tanto meno fattibile fare una cosa del genere....e poi a che pro?? Non credo che gli U.S.A abbiano un bisogno così impellente di farci fare la fame (siamo già un pezzo avanti per altri motivi...). :blink:
P.s : i commenti sotto l'articolo sono fantastici...c'è tanta tanta gente che crede in tutto ciò e cerca i riscontri nel quotidiano...mah... :roll:
..io infatti sono rimasto basito dai commenti espressi con una tale convinzione da dare per certa l'esistenza del fenomeno, con tanto di documentazione fotografica!!
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..io infatti sono rimasto basito dai commenti espressi con una tale convinzione da dare per certa l'esistenza del fenomeno, con tanto di documentazione fotografica!!
Pagina 1 di 1