A meno di intoppi dell'ultimo minuto dovrei esserci.
Magari se ci fosse qualcuno che mi desse un passaggio da Perugia in giù non sarebbe male...
Fra andata e ritorno son più di 220 km e il brutto è che il giorno dopo devo tornare a Bologna (altri 220...).
Un centinaio di km me li risparmierei volentieri... ;)
A meno di intoppi dell'ultimo minuto dovrei esserci.
Magari se ci fosse qualcuno che mi desse un passaggio da Perugia in giù non sarebbe male...
Fra andata e ritorno son più di 220 km e il brutto è che il giorno dopo devo tornare a Bologna (altri 220...).
Un centinaio di km me li risparmierei volentieri... ;)
Ti porto io se non ho tutta la "fiolanza" dietro. ;)
Ecco la buona notizia (forse non per tutti :D :D :oops: :lol: ), parteciperò al meteopranzo, quindi l'iscrizione conferma le due persone, ovvero me + il babbo!!Ecco quà un altro aggiunto tra di voi!!!Anche se provo non poco di imbarazzo....sapete come è... :oops: :oops: :oops: :D
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Ecco la buona notizia (forse non per tutti :D :D :oops: :lol: ), parteciperò al meteopranzo, quindi l'iscrizione conferma le due persone, ovvero me + il babbo!!Ecco quà un altro aggiunto tra di voi!!!Anche se provo non poco di imbarazzo....sapete come è... :oops: :oops: :oops: :D
Grande bero! ;) Vai tranquillo.... ti insuletrmo un po' all'inizio, ma poi tutti amici! :D E poi t'affideremo allo zio Burjan! :P
Grande bero! ;) Vai tranquillo.... ti insuletrmo un po' all'inizio, ma poi tutti amici! :D E poi t'affideremo allo zio Burjan! :P
Della serie "Benvenuto nel gruppo"! :D :D :D :inchino: :ok:
L'idea di essere affidato allo Zio mi piace molto....ho già parecchie domande da fargli!!! :D :D :D
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Se guardi nella prima pagina del topic sei tra gli incerti insieme a tutto il corollario casalingo....
Per quanto riguarda il sistema di iscrizione in cima alle pagine invece li non possiamo metterti... è il singolo utente che deve classificarsi da solo 8))
Ma invece di fare il lamentone... ce vieni a pranzo si???????
Sono affamato anche di barzellette io! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti ho aggiunto io 2 giorni fa all'elenco in prima pagina Ste! Te pare che non te se caga nessuno???? ;)
Ai nomi in alto come ha detto leo devi aggiungerti d solo. Magari clicca direttamente su "partecipo", così non c'è bisogno che ritorni per sciogliere la prognosi! :P
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario