Sabato torna mio fratello da londra e domenica avevamo deciso di andare a pranzo fuori, però non ho ancora chiara la situazione. Vi farò sapere a breve. Spero di esserci anche perchè ogni volta che si organizza qualcosa c'è sempre l'"imprevisto" che prontamente rovina tutto! :blink: :? :? :x
Sabato torna mio fratello da londra e domenica avevamo deciso di andare a pranzo fuori, però non ho ancora chiara la situazione. Vi farò sapere a breve. Spero di esserci anche perchè ogni volta che si organizza qualcosa c'è sempre l'"imprevisto" che prontamente rovina tutto! :blink: :? :? :x
sei peggio de poranese :lol: :lol: :lol:
Bè da molti punti di vista sì, ma proprio questa volta che volevo esserci al pranzo...vabbè dai fine lagna, speriamo per la prossima! ;) :bye: :ok:
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
....allora, per il calcetto con Luisito che conferma siamo in 9, ne mancherebbe uno.
Conoscete qualcuno che può venire? per fare un 5 contro 5 così prenotiamo anche il campo da calcetto?
I più vecchi siamo Io, Maurizio e Luisito, gli altri credo tutti sotto i 30 - 32 anni, o sbaglio?
Qualcuno ha necessità o desiderio di stare in porta? Se non c'è nessun portiere fisso facciamo a rotazione.
:bye:
p.s. X KLAUS: dimmi se è il caso di giocare nel campetto di Castiglione ( e se si può già prenotare) al posto di Paciano, naturalmente tenendo conto dei requisiti che ti ho più volte detto (docce etc)
Per il calcetto per non creare problemi di spostamento allora possiamo subito dire di rimanere nella zona del ristorante..anzi scusate a 50 Mt più avanti del ristorante :D ...ovviamente ci sono anche gli spogliatoi....quindi ditemi se devo o non devo prenotarlo..insomma sarebbe quasi ora..e poi rimaniamo per l'orario che và dalle 10.30 lle 12.30 oppure è cambiato qualcosa??
:bye:
Io direi di prenotarlo il campo Klà specialmente ricordando che Icestorm aveva detto che 2 persone le trovava sicure.. e poi uno in extremis si rimedia sempre, specialmente te che sei del luogo no?? ;)
Io direi di prenotarlo il campo Klà specialmente ricordando che Icestorm aveva detto che 2 persone le trovava sicure.. e poi uno in extremis si rimedia sempre, specialmente te che sei del luogo no?? ;)
Dai su che ce la facciamo! :ok: :ok:
Si, Klaus, prenota a Castiglione del Lago, intanto io cambio la mappa. Siamo 10. Per l'orario fate voi, a me sta bene sia 10:30 - 12:30 che 11:00 - 13:00 . Le iscrizioni al pranzo le chiudiamo venerdì 7 maggio. Tra l'altro c'è la possibilità di beccare la giornata più "stabile" da oggi a metà maggio, con temperature in aumento. :ok:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario