A proposito di foto.... mica dopo vorreti mandarmi a fare un giro per il lago da solo con la fidanzata dell'orso??? qualcuno ci viene si??! :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Presente per il dopo pranzo, con tanto di lezione di fotografia! :P
A Poranese j'hai fatto 5 gol... come se stavo a porta io! :D :D
E poi uno che ne ho fatto io vale per tutti gli altri 16 segnati nella partita.... :love: :love:
Ragazzi giornata grandiosa, divertentissima ed avvincete davvero la partita a calcetto e notevole anche il pranzo nonostante l'accompagnamento acustico degno della peggior tortura fantozziana.
Domani creo un album qui su LM così vedete tutte le foto che sceglierò.
Di nuovo grazie a tutti, adunata fantastica anche se eravamo non tantissimi! :inchino: :inchino: :inchino:
A Poranese j'hai fatto 5 gol... come se stavo a porta io! :D :D
E poi uno che ne ho fatto io vale per tutti gli altri 16 segnati nella partita.... :love: :love:
Ragazzi giornata grandiosa, divertentissima ed avvincete davvero la partita a calcetto e notevole anche il pranzo nonostante l'accompagnamento acustico degno della peggior tortura fantozziana.
Domani creo un album qui su LM così vedete tutte le foto che sceglierò.
Di nuovo grazie a tutti, adunata fantastica anche se eravamo non tantissimi! :inchino: :inchino: :inchino:
ringraziami va!!
muoviti con ste foto!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Peccato non essere stato della partita, ma almeno sono riuscito a stare con molti di voi al pranzo, che confermo, ottimo, se non per il karaoke dei vicini di tavolo assolutamente surreale! Ma vabbè, tutto è servito per fare 2 risate. ;)
Alla prossima partita sarò di sicuro dei vostri, promesso! :ok:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario