Sto prendendo tachipirina ed antibiotici anche io, c'ho febbre e mal di gola, stamattina si è aggiunto anche mio figlio. Cerco di farcela per domenica, siamo veramente in tanti. :ok:
Ebbene si, purtroppo (per voi ovviamente :D ) dopo 7 anni di partecipazione ininterrotta non sarò al meteo pranzo.
Sarà la legge dei grandi numeri diciamo così!
Mi dispiace particolarmente perché questo era il decennale ed è molto partecipato.
Peccato, sono sicuro che sarà una grande festa! Un saluto a tutti e speriamo che rimaniate bloccati ad Orvieto! :D :bye:
Ebbene si, purtroppo (per voi ovviamente :D ) dopo 7 anni di partecipazione ininterrotta non sarò al meteo pranzo.
Sarà la legge dei grandi numeri diciamo così!
Mi dispiace particolarmente perché questo era il decennale ed è molto partecipato.
Peccato, sono sicuro che sarà una grande festa! Un saluto a tutti e speriamo che rimaniate bloccati ad Orvieto! :D :bye:
Nooo! Ste', dai!
:urted:
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Stamattina mi è venuta la febbre e un gran mal di gola..(in seguito alla grigliata sotto la pioggerella di ieri sera)Non so se domani riuscirò a venire ma ce la metto tutta...
nonostante mi fossi liberato dal lavoro purtroppo non potrò esserci x un lutto avvenuto ieri pomeriggio. Speriamo meglio per il prossimo. Buon pranzo e buona meteogiornata a tutti.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Mi spiace molto per i non presenti... in particolare per Luisito che manca da un pranzo da troppo tempo. Ma vi dico tranquillamente che se domani cambiate idea, il posto c'è, quindi non fatevi problemi. :)
Detto ciò, piccola nota di servizio. In attesa che Leonardo sia più preciso, vi do qualche riferimento per il parcheggio. Ovviamente il ristorante trovandosi fronte Duomo, non è raggiungibile direttamente in auto. Questo significa che dovrete parcheggiare fuori dal centro storico, e poi raggiungere Duomo e ristorante a piedi. Ma in ogni caso non sono km, ma al più qualche centinaio di metri.
I parcheggi sono 3:
- Piazza Marconi, il più vicino, praticamente dietro al Duomo, ma con pochi posti e quindi difficilmente disponibile, specie di Domenica.
- Piazza Cahen : media distanza, ma anche questo con non molti posti disponibili.
- Porta Romana, o ex campo Fiera. Indubbiamente il più distante, nonostante gli ascensori che portano fino in centro, ma quello più ampio e con la certezza assoluta del posto. Chi è stato al pranzo dello scorso anno se lo ricorderà, perché quello in cui molti hanno parcheggiato.
Stavolta sembra che non ci siano complicazioni. Arriviamo stamattina io e As_needed.
A dopo! Da qui sono due ore di viaggio...
:bye:
E questa è una grande, grandissima notizia! :inchino: Spiace per i vari assenti, specialmente Luisito che non vedo ormai da qualche anno :(
Capitolo PARCHEGGI: il boss è stato più che preciso (d'altronde ha un ottimo informatore :muhehe: ) segnalando caratteristiche e distanze dei vari luoghi.
Aggiungo una quarta opzione che ieri sera mi ero dimenticato di scrivere ad Andrea: il parcheggio di Piazza del Popolo, abbastanza ampio e vicino al Duomo quanto quello di Piazza Marconi.
Purtroppo tutti quelli indicati sono parcheggi a pagamento... Voi comunque una volta parcheggiato chiedete informazioni per il Duomo, il ristorante gli sta proprio di fronte ;)
Un'ultima cosa: PORTATE LE FOTOCAMERE!
Noi dello staff saremo diversamente impegnati quindi sta a voi immortalare l'evento.... daje! 8))
Buon viaggio a tutti, ci vediamo dopo ad Orvieto :friends: :friends: :friends:
Mi spiace molto per i non presenti... in particolare per Luisito che manca da un pranzo da troppo tempo. Ma vi dico tranquillamente che se domani cambiate idea, il posto c'è, quindi non fatevi
- Porta Romana, o ex campo Fiera. Indubbiamente il più distante, nonostante gli ascensori che portano fino in centro, ma quello più ampio e con la certezza assoluta del posto. Chi è stato al pranzo dello scorso anno se lo ricorderà, perché quello in cui molti hanno parcheggiato.
figurati se lo trovo io che arrivo anche tardi..... :wall:
____________ Il modello più attendibile è sempre quello che prevede la situazione meteo più nefasta per la Toscana previsore CMT e www.arezzometeo.com
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario