Sto prendendo tachipirina ed antibiotici anche io, c'ho febbre e mal di gola, stamattina si è aggiunto anche mio figlio. Cerco di farcela per domenica, siamo veramente in tanti. :ok:
:bye:
In questo momento 37,6 con ancora il mal di gola. Se vengo mangio poco o nulla ma soprattutto impesto mezza sala, a me l'ha attaccata mio figlio, presa a scuola..........ed ora qui nevica pure.
Bell evento..Ben riuscito...e pranzo perfetto..grazie agli organizzatori...ed al padrone di casa..NUBES...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Bellissima giornata,
Bellissima iniziativa
Grazie a tutti :)
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ragazzi, oggi mi sono sentito doppiamente a casa... Giornata perfetta! Grazie a tutti!!! :sunny: :wohow: :lol: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Grazie a tutti, grazie ai presenti, in particolare a coloro che sono venuti da più lontano, grazie a Guido Guidi per la partecipazione e la pazienza nel superare qualche inevitabile difficoltà, grazie a Nubes per la perfetta organizzazione, ai nostri partner Centrometeo e Meteoreport per il supporto e per i loro bellissimi interventi.
Per noi era il primo vero evento della nostra storia. Con il prossimo di sicuro miglioreremo ancora... perdonateci lo sforamento dell'orario che ci ha costretto a mangiare un po' tardi, ma è stato per lo spazio dato ad interventi che credo abbiate comunque apprezzato tutti. In più le realtà presenti sono state solo nominate e non c'è stato il tempo materiale per coinvolgerle a pieno, ma era davvero troppo tardi, e i presenti non avrebbero prestato la giusta attenzione.
In conclusione direi una bellissima giornata! ^_^ ^_^ ^_^
La cosa più bella dell'intervento di Guido Guidi, e che secondo me ha aiutato a raccogliere un incredibile interesse, è stato l'aver fatto una lezione di meteorologia, perché di questo si è trattato, applicata alla situazione attuale.
Spesso si vedono interventi preimpostati, su eventi del passato o comunque fittizi, un po' tutti uguali a se stessi... in questo caso la sua bravura è stata nell'aver spiegato certe dinamiche della meteorologia, applicandole al presente. Sinceramente non mi era mai capitato di vederla una cosa così. ;)
Contento come sempre di aver rivisto tutti voi.
La presenza di Guidi e di altre realtà meteo è stata la ciliegina sulla torta. :wink:
Pranzo veramente gustoso, ma non ne avevo dubbi.....grande Nubes.
La cosa più bella dell'intervento di Guido Guidi, e che secondo me ha aiutato a raccogliere un incredibile interesse, è stato l'aver fatto una lezione di meteorologia, perché di questo si è trattato, applicata alla situazione attuale.
Spesso si vedono interventi preimpostati, su eventi del passato o comunque fittizi, un po' tutti uguali a se stessi... in questo caso la sua bravura è stata nell'aver spiegato certe dinamiche della meteorologia, applicandole al presente. Sinceramente non mi era mai capitato di vederla una cosa così. ;)
Davvero interessante. Si impara sempre qualcosa di nuovo ascoltando chiunque. Ma Guidi è stato davvero molto molto coinvolgente. Del resto, anche altre volte, lo è stato: è un personaggio equilibrato, sempre di godibile ascolto.
:ok:
Pranzo davvero superlativo. Ho ancora la pancia piena! :mrgreen:
Stasera, a letto senza cena!
:bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario