#63 burjan Ven 08 Giu, 2007 14:50
Facciamolo!
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
141 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#65 andrea75 Ven 08 Giu, 2007 17:19
Visto che ci sono vi comunico l'esito degli esami fatti in Ospedale, dove oggi sono dovuto correre per un dolore lancinante al costato: ho una polmonite con versamento interno. Niente di bello.... però speriamo bene. Il fatto che mi abbiamo dimesso è stato già un buon segno.
Quindi vi direi di andare tranquillamente, tanto non poteri venire ne ora ne tra 10-15 giorni. Vi consiglierei dunque di andare. In pochi, in intimità, si sta meglio e vi conoscete anche di più con i nuovi. Poi lì si mangia bene, anche in 4 gatti ne vale la pena.
Ci becchiamo nel forum ;) Dovrei comunque farcela a scrivere 4 messaggi ogni tanto! :bye:
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3921 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#66 Francesco Ven 08 Giu, 2007 17:54
Visto che ci sono vi comunico l'esito degli esami fatti in Ospedale, dove oggi sono dovuto correre per un dolore lancinante al costato: ho una polmonite con versamento interno. Niente di bello.... però speriamo bene. Il fatto che mi abbiamo dimesso è stato già un buon segno.
Quindi vi direi di andare tranquillamente, tanto non poteri venire ne ora ne tra 10-15 giorni. Vi consiglierei dunque di andare. In pochi, in intimità, si sta meglio e vi conoscete anche di più con i nuovi. Poi lì si mangia bene, anche in 4 gatti ne vale la pena.
Ci becchiamo nel forum ;) Dovrei comunque farcela a scrivere 4 messaggi ogni tanto! :bye:
Andrea !!! Ma che mi combini ???????????
CERCA DI RIMETTERTI PRESTO !!!!!
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3615 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#67 icchese Ven 08 Giu, 2007 17:59
No, no, riguardati con le polmoniti non si scherza! Di pranzi se ne faranno altri. Pensa a guarire!
Poi magari domenica ci fai una telefonata anche rantolante... :D
Auguri davvero!
____________ "Dio provede ma n'careggia"
www.gubbiometeo.it
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
105 Punti
-
#68 burjan Ven 08 Giu, 2007 22:13
Telefonato e confermato per 14.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
-
141 Punti
-
#69 burjan Ven 08 Giu, 2007 22:15
Riguardati bene Andrea, come dice Icchese con la polmonite non si scherza. A casa bello tranquillo, non ti agitare.
Al forum ci penso io, sarà l'occasione buona per qualche bella provocazione politica...
No no scherzo, per carità... :D
-
-
Contributor
-
-
141 Punti
-
#70 nicola59 Sab 09 Giu, 2007 07:39
Auguro a tutti i partecipanti del Meteopranzo un Buon Appetito e un Buon divertimento, spero di partecipare con l'amico Alfdam al prossimo raduno invernale, un caro saluto a tutti. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
-
-
Guru
-
- Utente #: 84
-
1261 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro
-
#72 Francesco Sab 09 Giu, 2007 12:57
Riguardati bene Andrea, come dice Icchese con la polmonite non si scherza. A casa bello tranquillo, non ti agitare.
Al forum ci penso io, sarà l'occasione buona per qualche bella provocazione politica...
Voglio che parli di politica con poranese..... :mrgreen: :mrgreen:
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
-
3615 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#74 andrea75 Sab 09 Giu, 2007 13:03
Luisì dimenticavo.... io vengo con la moglie. Tanto per i posti non ci sono problemi..no?
Mi sa che c'è rimasto dentro sia Snow96 e Strivio che non hanno confermato... quindi 2 posti in più ci sono cmq.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3921 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#75 burjan Sab 09 Giu, 2007 13:53
Voglio che parli di politica con poranese..... :mrgreen: :mrgreen:
Lo faccio quasi ogni sera... no problems. Come pure per la tua signora, per le ragioni dette da Andrea. Almeno ci saranno lei e Monica, così non si annoiano (anche se sospetto che entrambe di meteo ne sappiano più di quel che sembra).
-
-
Contributor
-
-
141 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|