Qui a Porano dopo una pausa serena di circa un'ora sono tornate le nubi, sospinte ed in rapido movimento causa un teso vento da S che soffia a raffiche di 20km/h con una media di 14km/h.
ad Orvieto il cielo si è chiuso ed ora Piove
e già ho sentito il primo "scenziato" uscire con l'affermazione:" che pal*e ri piove :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:
Accumulo di 6.2 mm, ma saliremo a breve... +19.8°C.
Giornata asciutta oggi eh filì? :D
A giudicare dal fatto che ancora nn s'è svegliato... credo che la giornata di oggi sia ascitta da quelle parti, AL CONTRARIO DELLA SERATA DI IERI! :drunk: :drunk: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
ad Orvieto il cielo si è chiuso ed ora Piove
e già ho sentito il primo "scenziato" uscire con l'affermazione:" che pal*e ri piove :rifle: :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:
Qua.... chi è? Andamo Leo, scatta la spedizione punitiva :mf_death: :mf_death: :zapped:
al momento qui cmq ancora nn s'è visto più niente da prima di pranzo, anche se ora gli sprazzi di serno si sono richiusi e si sta scurendo..
ma la fascia nuvolosa sulle coste toscane cos'è? l'aria fredda?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario