[BREVE TERMINE] Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???
Fili, qui nevica fino al piano, con accumulo dai 350 m....

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma infatti la sola Orvieto mi sta sorprendendo :shock: :shock: :shock:

Da Perugia in giù avevo detto, infatti qui piove, a Spoleto piove, a Terni idem (4 fioccacci in croce OK).

Effettivamente Orvieto è sorprendente... regà, Todi e Amelia stanno a più de 400 metri eh! :evil:

Poi fate vobis, insultatemi pure :bye:

Beh dai, ha fioccato fino a valel praticamente ovunuqe, tranen a Foligno. Infatti ha attecchito oltre i 400 pure qui. I tetti della parte alta della città sono bianchi, ma vabbè...era logico. Per il resto... :vomito:

Ultima modifica di zerogradi il Lun 04 Gen, 2010 10:26, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non nominate più lo Spoletino e il Folignate quando deve fare qualcosa...so due volte che lo dite e du volte che non fa niente!!! :vomito: :evil: :blink: :?

Il comunicato di umbriameteo (non so quello che hanno poi riferito al tg3) era testualmente

"..durante la prossima notte e la mattinata di domani lunedì 4 gennaio, al sopraggiungere di precipitazioni deboli o moderate. Queste risulteranno nevose su gran parte delle regioni nord occidentali e centro settentrionali tirreniche, specie nelle zone interne. Sull'Umbria le nevicate interesseranno la dorsale appenninica, scendendo temporaneamente fino a fondovalle in Altotevere, perugino, eugubino gualdese, Valnerina e probabilmente spoletino, a quote collinari sul resto della regione."

Folignate non è stato nominato e per spoletino il condizionale, penso ceh più precisi di così...

Ciao :bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non nominate più lo Spoletino e il Folignate quando deve fare qualcosa...so due volte che lo dite e du volte che non fa niente!!! :vomito: :evil: :blink: :?

Il comunicato di umbriameteo (non so quello che hanno poi riferito al tg3) era testualmente

"..durante la prossima notte e la mattinata di domani lunedì 4 gennaio, al sopraggiungere di precipitazioni deboli o moderate. Queste risulteranno nevose su gran parte delle regioni nord occidentali e centro settentrionali tirreniche, specie nelle zone interne. Sull'Umbria le nevicate interesseranno la dorsale appenninica, scendendo temporaneamente fino a fondovalle in Altotevere, perugino, eugubino gualdese, Valnerina e probabilmente spoletino, a quote collinari sul resto della regione."

Folignate non è stato nominato e per spoletino il condizionale, penso ceh più precisi di così...

Hai fattoi bene Fà, e comunque a Spoleto è nevicato. Ora non c'è più perchè fa un fiocco ogni 6 ore, ma questa mattina fioccava finoa valle, con bianco oltre i 350 metri, come nel resto della regione. :bye:

Non sta a da retta a Beroitano, che abita in un pozzo a -60 metri sul livello del mare... :mrgreen:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???
Dimenticavo... complimenti ad Umbriameteo per la precisione del bollettino! :inchino: :ok:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Rasoiata Fredda Di Fine Settimana, Quali Gli Effetti???
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma infatti la sola Orvieto mi sta sorprendendo :shock: :shock: :shock:

Da Perugia in giù avevo detto, infatti qui piove, a Spoleto piove, a Terni idem (4 fioccacci in croce OK).

Effettivamente Orvieto è sorprendente... regà, Todi e Amelia stanno a più de 400 metri eh! :evil:

Poi fate vobis, insultatemi pure :bye:

Và bè dai Orvieto stà a 325m slm, mica c'è tutta stà differenza con Amelia e Todi :blink:
alla fine ha imbiancato si e no i tetti ed i giardini, ma per misurala ci vuole il microscopio mica il righello,
un leggero velo sulle auto e nulla di più
ora stà ( credo definitivamente) tutto finendo
:bye:

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hai fattoi bene Fà, e comunque a Spoleto è nevicato. Ora non c'è più perchè fa un fiocco ogni 6 ore, ma questa mattina fioccava finoa valle, con bianco oltre i 350 metri, come nel resto della regione. :bye:

Non sta a da retta a Beroitano, che abita in un pozzo a -60 metri sul livello del mare... :mrgreen:

Mica vado a legge i comunicati di Umbriameteo io... :bye:
E poi sei tu che dici che quella non è neve ma continui a citarla...boh! :mah: :D :ziped:

Profilo PM  
E poi sei tu che dici che quella non è neve ma continui a citarla...boh! :mah: :D :ziped:

Vabbè, si dice per dire. la neve seria è altar cosa, però ha imbiancato. Come dice Andrea, meglio bianco/grigio :mrgreen: che non vedere manco un fiocco. :bye:

Vabbè, si dice per dire. la neve seria è altar cosa, però ha imbiancato. Come dice Andrea, meglio bianco/grigio :mrgreen: che non vedere manco un fiocco. :bye:

Ti posso chiedere una cosa così mi togli questo dubbio?

Perchè a Spoleto (bassa e pianura) non ha fatto una mazza sia il 19 sia oggi?
TI ringrazio! :ok: ;) :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Rasoiata fredda di fine settimana, quali gli effetti???
Cmq, tanto per la cronaca... stamattina era riuscito ad imbiancare anche in pianura qui. Ecco un'immagine delle 8:30...

20100104082521

Ti posso chiedere una cosa così mi togli questo dubbio?

Perchè a Spoleto (bassa e pianura) non ha fatto una mazza sia il 19 sia oggi?
TI ringrazio! :ok: ;) :bye:

Perchè era troppo caldo. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili, qui nevica fino al piano, con accumulo dai 350 m....

Quale piano che stai quasi a 300m :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque ho detto da Perugia in su me lo apettavo nevicasse ;) finora, ripeto, solo i fiocchi di Orvieto mi han sorpreso...ed in parte quelli di Foligno adesso :lol: :lol: :lol:

Perchè era troppo caldo. ;)

Eheheh allora mi dovrò abituare all'idea di abitare in Marocco, vabbuo! :ok: :bye:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Pagina 9 di 9