Il guaio del Milan è che manca di costanza di rendimento, e altalena partitoni a gare davvero mediocri, come potrebbe essere stata quella di ieri esclusi
GL iultimi 10 minuti.
L'unica speranza è che il calo dell'Inter prosegua... e non è impossibile, considerando che finora è andata davvero a tutta. Inoltre le prossime 3 partite caro Leo saranno cruciali: il Milan giocherà 2 partite in casa (con Atalanta e Chievo), con in mezzo la sifda con la Roma che a questo punto non dovrà fallire. L'Inter invece avrà 2 trasferte con Catania ed Udinese e se la vedrà in casa col Genoa, ma con 4 giocatori squalificati e Mourihno in tribuna.
Insomma, saranno tre gare che sono quasi convinto decideranno le sorti del campionato, ma in questi casi chi insegue ha sempre un bel vantaggio. E non lo dico da milanista, ma perché al momento la vedo così. Ovvio che se anche stavolta il Milan fallirà gli appuntamenti clou, vedi la partita con la Roma, non ci saranno scusanti e l'Inter avrà lo scudetto in mano... ma al momento ho ancora un briciolo di speranza, data anche dal fatto che ora che la rincorsa è arrivata quasi al termine, il morale dovrebbe, e dico dovrebbe, essere un po' più alto.