METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
io v'avverto che l'ultima partita che ho fatto è stata con voi quella volta.. però 5 vs 5 penso vada bene.
Quanto c'hai ragione :inchino: fanno veramente venire il nervoso quei palloni, sono totalmente
insignificanti :censored: come si fà a giocare con quella roba, al massimo può star bene a chi
non sa nemmeno stoppare un pallone e di conseguenza neanche tirare come si deve :mah:
Anzi, se qualcuno c'ha a casa un pallone normale lo porti, anche fosse un 5, così eventualmente giochiamo con quello :ok:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quanto c'hai ragione :inchino: fanno veramente venire il nervoso quei palloni, sono totalmente
insignificanti :censored: come si fà a giocare con quella roba, al massimo può star bene a chi
non sa nemmeno stoppare un pallone e di conseguenza neanche tirare come si deve :mah:
Anzi, se qualcuno c'ha a casa un pallone normale lo porti, anche fosse un 5, così eventualmente giochiamo con quello :ok:
Titolo: Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
Ragazzi, purtroppo devo dare forfait al pranzo! Alla partita pèer fortuna posso venire!
Ovviamente è uscita fuori la comunione del figlio di mio cugino...a cui ovviamente avevo detto che non sarei andato.... :D
Ma poi i miei hanno iniziato a rompermi i maroni e gli ho promesso che quantomeno li raggiungerò dopo pranzo, verso le 15. :evil: :evil: Manco avessi più 18 anni..... :wall:
Quindi credo che per il pranzo non ci siano speranze, anzi, è sicuro, visto che devo farmi un'ora e passa di macchina.
Mi dispiace perchè sarebbe venuta anche la mia ragazza, che comunque mi accompagnerà alla partita.
PS: (per Fili), a sto punto prendo la macchina che dopo devo tornare prima.
Mi spiace davvero, manco da 3-4 meteopranzi sempre per impegni del cavolo... :cry:
Ovviamente è uscita fuori la comunione del figlio di mio cugino...a cui ovviamente avevo detto che non sarei andato.... :D
Ma poi i miei hanno iniziato a rompermi i maroni e gli ho promesso che quantomeno li raggiungerò dopo pranzo, verso le 15. :evil: :evil: Manco avessi più 18 anni..... :wall:
Quindi credo che per il pranzo non ci siano speranze, anzi, è sicuro, visto che devo farmi un'ora e passa di macchina.
Mi dispiace perchè sarebbe venuta anche la mia ragazza, che comunque mi accompagnerà alla partita.
PS: (per Fili), a sto punto prendo la macchina che dopo devo tornare prima.
Mi spiace davvero, manco da 3-4 meteopranzi sempre per impegni del cavolo... :cry:
Bah......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tu pure poranè evita di scrivere a questo topic da qui a domenica, ogni volta che vedo il tuo nome sugli ultimi messaggi è un sussulto... :lol:
Per il calcetto porto pure io la mia ragazza allora, il pranzo è in bilico perchè avevo un impegno di cui mi ero dimenticato (compleanno di una mia amica), e già che salgo a Perugia per giocare è tanto... a domenica! A che ora al campo?
Per il calcetto porto pure io la mia ragazza allora, il pranzo è in bilico perchè avevo un impegno di cui mi ero dimenticato (compleanno di una mia amica), e già che salgo a Perugia per giocare è tanto... a domenica! A che ora al campo?
Comunque fate ride tutti e due...... 8))
Io come al solito porto il nome, voi però date buca sul serio! :bye: :bye: :bye:
Io come al solito porto il nome, voi però date buca sul serio! :bye: :bye: :bye:
Io mi pare he mi faccio 200 km per giocare con voi, nonostante gli impegni. E lo faccio più che volentieri. :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi pare he mi faccio 200 km per giocare con voi, nonostante gli impegni. E lo faccio più che volentieri. :bye:
Apparte che ho ipotizzato uno scenario simile, e comunque avrei potuto tranquillamente dire non vengo, invece vengo su per giocare per mantenere la mia promessa e non scombinare le cose a tutti, indi.......che chiacchieri?!? :P
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apparte che ho ipotizzato uno scenario simile, e comunque avrei potuto tranquillamente dire non vengo, invece vengo su per giocare per mantenere la mia promessa e non scombinare le cose a tutti, indi.......che chiacchieri?!? :P
Marchè, io te Fili e Luis giochiamo insieme con un unico intento:spezzare la gambine al Poranese...io mi metto anche i parastinchi...
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marchè, io te Fili e Luis giochiamo insieme con un unico intento:spezzare la gambine al Poranese...io mi metto anche i parastinchi...
Insomma... al pranzo qualcuno ci sarà? Sì, spero.... :P
Eheheheeh, bene, squadra fatta...
:))
:))
Innanzi tutto imparate a quotare, dopo tutti sti anni qui dentro avrebbe imparato pure un bimbo di 3 anni a farlo correttamente ;)
Eppoi anche io mi faccio parecchi chilometri per venire, mica c'ho il teletrasporto! :mrgreen:
Ciò non significa che io non vi debba chiamare SOLE, mi state facendo una capa tanta per una volta che ho osato non venire ad una partita a calcetto (tipo 2 anni fa ormai) che credo sia nei miei pieni diritti!!!! 8)) 8))
Boss io a pranzo ci sono :inchino: :inchino: :inchino:
Eppoi anche io mi faccio parecchi chilometri per venire, mica c'ho il teletrasporto! :mrgreen:
Ciò non significa che io non vi debba chiamare SOLE, mi state facendo una capa tanta per una volta che ho osato non venire ad una partita a calcetto (tipo 2 anni fa ormai) che credo sia nei miei pieni diritti!!!! 8)) 8))
Boss io a pranzo ci sono :inchino: :inchino: :inchino:
Diamo un'idea a Klaus per le prenotazioni, calcetto 10 ed è chiuso il discorso, per il pranzo qui sotto ho 16 + 3 bimbi ma chiedo a tutti di confermare ed aggiornare, non si può prenotare per 25 poi siamo in 15 (Alessandro l'ho tolto io).
PRANZO
1) Tifernate: (2 + bimbo)
2) Mausnow: (1+?...)
3) Fili: (1)
4) Ternano (2)
5) DragonIce: (2)
6) Andrea75: (2+ 2 bimbi)
7) Marco376: (1)
8) klaus81: (2)
9) Astrometeo: (3)
10) Burjan: (1 + ?)
11) Snow4ever: (1)
12) Ilfosso: (?)
CALCETTO
1) Zerogradi
2) Tifernate
3) Ternano
4) Dragonice
5) Snow4ever
6) Mausnow
7) Ilfosso
8) Poranese
9) Fili
10) Burjan
:bye:
PRANZO
1) Tifernate: (2 + bimbo)
2) Mausnow: (1+?...)
3) Fili: (1)
4) Ternano (2)
5) DragonIce: (2)
6) Andrea75: (2+ 2 bimbi)
7) Marco376: (1)
8) klaus81: (2)
9) Astrometeo: (3)
10) Burjan: (1 + ?)
11) Snow4ever: (1)
12) Ilfosso: (?)
CALCETTO
1) Zerogradi
2) Tifernate
3) Ternano
4) Dragonice
5) Snow4ever
6) Mausnow
7) Ilfosso
8) Poranese
9) Fili
10) Burjan
:bye:
io 2 no di certo.. o 1 o 4 o più.. vi faccio sapere domattina.. jessy è straimpegnata con esami e stage e ha detto che viene solo se ci viene anche qualcuno della nostra compagnia.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 7 di 13