Diamo un'idea a Klaus per le prenotazioni, calcetto 10 ed è chiuso il discorso, per il pranzo qui sotto ho 16 + 3 bimbi ma chiedo a tutti di confermare ed aggiornare, non si può prenotare per 25 poi siamo in 15 (Alessandro l'ho tolto io).
Mi aggiungo alla lista del pranzo dove forse verrò con un mio amico appassionatissimo di fotografia che si "sacrificherebbe" come fotografo della nostra partita
Iniziamo a ragionare sulle squadre...? Così in campo non si perde tempo...
E soprattutto?? E' stato prenotato? Sevirà sapere ora e luogo precisi, altrimenti sai che caos...
Già, fatemi sapere oggi l'ora precisa per fare il riscaldamento ed il luogo, che con i fine settimana che si fanno ultimamente rischio di non riaccendere più il pc fino a lunedì
Per me la squadra che dicevi te andrebbe pure bene, se pensate sia equilibrata la cosa.
Sud-Orientali VS Nord-Occidentali
Quindi:
Zerogradi,Ternano, Burjan, Fili e DragonIce
VS
Fosso, Tifernate, Poranese, Mausnow, Snow4ever
Io e Leo famo gli stranieri di turno
Comunque, come dice Zero, puntualizziamo l'ora e il posto della partita, se no vago per
ore senza meta intorno al lago, l'unico posto che conosco bene di li intorno
è la Maria ristorante
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
....la localizzazione sia del campo di calcetto che del ristorante penso siano chiari nella mappa ad inizio thread. Per gli orari ho chiesto qualche giorno fa se fare 10:30/12:30 o 11:00/13:00 ma nessuno m'ha risposto, quindi fissiamo per l'orario 10:30/12:30 (che poi sarebbe partita 10:30/12:00 poi doccia 12:00/12:30 ed infine si va al ristorante). Il ristorante è prenotato ed anche il campo da calcetto, poi mi e vi darà una ulteriore conferma Klaus.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario