HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.
Titolo: Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze Nevose &Co.
0 spaccati!!!! Gubbio resiste ma nun precipita!!!!
-0.2°.....DP -2°
Rischio pioggia tra poco anche quì?
Rischio pioggia tra poco anche quì?
Porano non capitolaaaaa! :zapped: :zapped:
-1.2°C con UR 87% e vento moderato da S-SW :gun: :gun: :gun:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano non capitolaaaaa! :zapped: :zapped:
-1.2°C con UR 87% e vento moderato da S-SW :gun: :gun: :gun:
ribadisco le mie scuse per ciò che ho scritto, non ho mai avuto nulla contro voi ragazzi, né prima né ora né in futuro. Non era per niente riferito alle gioie di nessuno...
Anche Chiusi resiste a -1.3°C....servirebbe a poco visto che piove ovunque in Toscana...ma tanto sembra che oggi l'ombra voglia continuare molto
Io conto quanto il 2 di picche in questo forum!! ma non te la prendere oramai le scuse le hai fatte già 2 volte e quindi penso che tutti hanno capito!!! :ok: mica hai ammazzato nessuno!!! :D :ok:
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io conto quanto il 2 di picche in questo forum!! ma non te la prendere oramai le scuse le hai fatte già 2 volte e quindi penso che tutti hanno capito!!! :ok: mica hai ammazzato nessuno!!! :D :ok:
si lo so ma sempre meglio metterlo in evidenza più volte che fregarsene no? :) ;) :P
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si lo so ma sempre meglio metterlo in evidenza più volte che fregarsene no? :) ;) :P
Titolo: Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.
Su questo stendiamo un velo pietoso... l'anno scorso da Terni sono piovuti insulti ingloriosi, e se ti ricordi eri intervenuto anche tu a calmare gli animi
http://www.lineameteo.it/9-marzo-20...78.html#p164278
ma su questo non voglio tornare. Volevo solo farti notare che snow4ever ha spiegato il suo post, quindi non è il caso di andare avanti... ;)
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su questo stendiamo un velo pietoso... l'anno scorso da Terni sono piovuti insulti ingloriosi, e se ti ricordi eri intervenuto anche tu a calmare gli animi
http://www.lineameteo.it/9-marzo-20...78.html#p164278
ma su questo non voglio tornare. Volevo solo farti notare che snow4ever ha spiegato il suo post, quindi non è il caso di andare avanti... ;)
+5.3°... so proprio curioso di vedere dove arriva! :shock:
Voi ve state tanto ad insultare.... ma pensate a ste povere pecorelline di pura lana Poranese!!! :freddo: :freddo:
il comune di spoleto di buono ha che chiude le scuole anche quando non nevica...sarà per i paesini montani...cmq è scandaloso. :)
Ragazzi che vento, raffiche oltre i 46 km/h da S, temp.alle stelle, 5.2°, pressione sempre in diminuzione. :bye: Non arrabbiatevi per ste stronzate, vi auguro sempre di avere questi problemi :bye:
Ultima modifica di stefc il Ven 17 Dic, 2010 18:43, modificato 1 volta in totale
....Altotevere ancora sui -3°C scarsi ma, da notizie fresche fresche, già a Promano (circa 10 km a sud) la temperatura è sullo 0.
Continua a nevicare-nevischiare tra alti e bassi e la notizia positiva è comunque che la ventilazione qui al suolo è da N NW, che non fa altro che rinnovare il cuscino freddo.....
Però, non essendo in Pianura Padana, quello che conta da queste parti è la zero termico.....
:bye: :bye:
Continua a nevicare-nevischiare tra alti e bassi e la notizia positiva è comunque che la ventilazione qui al suolo è da N NW, che non fa altro che rinnovare il cuscino freddo.....
Però, non essendo in Pianura Padana, quello che conta da queste parti è la zero termico.....
:bye: :bye:
Ultima modifica di stefc il Ven 17 Dic, 2010 18:43, modificato 1 volta in totale
Ma quale scandalo, scandalo è altro e più in alto! ;)
+5° :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma quale scandalo, scandalo è altro e più in alto! ;)
+5° :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 19 di 24