Per quel che mi aspetto tra la nottata e la prima mattinata di domani, ho preparato questa immagine.
In breve possibili spolveratine di poco conto su gran parte delle centrali tirreniche, con accumuli possibilmente maggiori lungo i confini umbro-toscani, viterbese, grossetano. Accumuli al suolo possibili fino a 200 m slm.
penso anch'io che l'evoluzione a grandi linee rispetterà quella mappa postata
ci sono degli indici che concordano in tal senso :ok:
Per quel che mi aspetto tra la nottata e la prima mattinata di domani, ho preparato questa immagine.
In breve possibili spolveratine di poco conto su gran parte delle centrali tirreniche, con accumuli possibilmente maggiori lungo i confini umbro-toscani, viterbese, grossetano. Accumuli al suolo possibili fino a 200 m slm.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario