........non fatevi influenzare da Massimiliano ed Alessandro, mentono sapendo di mentire! :P
GFS18 specchietto per le allodole! 8))
Ed ora 144 ore di pessimismo.....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11 Successivo
Titolo: Re: Ed ora 144 ore di pessimismo.....
Continua così che stai portando bene!
:roftl: :roftl: :roftl:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Continua così che stai portando bene!
:roftl: :roftl: :roftl:
Da queste 2 carte si vede abbastanza bene la potenzialità che c'è nell'evento in questione.
Blocco atlantico veramente possente!
Speriamo bene...
Blocco atlantico veramente possente!
Speriamo bene...
..tra l'altro, in risposta a quei due quaqquaraqquà di Ale e Massimiliano, le mie ultime dischiarazioni sul lungo termine e sull'inverno fatte su questo forume risalgono al 24 e 31 dicembre 2006 e non credo di essere andato molto lontano. Questi sono fatti, non chiacchiere! :P
"Attenzione alle ipotesi di forcing atlantico.......
.....l'inverno potrebbe esplodere sull'Europa in 48 ore. Avremmmo di sfronte uno sgonfiamento improvviso dell'HP mediterranea ed na contemporanea risalita dell'HP atlantica verso la Groenlandia e soprattutto l'Islanda con probabile prolungato bloking."
".......ottime pulsazioni sul Pacifico e probabile pesante botta fredda sul Nord America, qualcosa di dinamico si muove ma non credo si possano avere speranze sostanziose prima della terza decade di gennaio. Il mio pronostico era e restan per il periodo intorno ai giorni della "Merla", probabilmente sarà anche l'ultimo appello poi ci aspetta la primavera. "
:bye:
"Attenzione alle ipotesi di forcing atlantico.......
.....l'inverno potrebbe esplodere sull'Europa in 48 ore. Avremmmo di sfronte uno sgonfiamento improvviso dell'HP mediterranea ed na contemporanea risalita dell'HP atlantica verso la Groenlandia e soprattutto l'Islanda con probabile prolungato bloking."
".......ottime pulsazioni sul Pacifico e probabile pesante botta fredda sul Nord America, qualcosa di dinamico si muove ma non credo si possano avere speranze sostanziose prima della terza decade di gennaio. Il mio pronostico era e restan per il periodo intorno ai giorni della "Merla", probabilmente sarà anche l'ultimo appello poi ci aspetta la primavera. "
Si si, eccolo che come vede che l'andazzo cambia idea e rimonta in sella...
Comunque le tue dichiarazioni di dicembre erano semplicemente da sibilla, e niente più ...
anche perchè prevedere forcing atlantico in inverno, o freddo per i giorni della merla... insomma... anche Frate indovino lo sa fare :roftl:
Ma che ti sei messo a fare concorrenza all'uomo che sussurrava ai merli? :roftl: :roftl: :roftl:
Ultima modifica di marvel il Mar 16 Gen, 2007 00:39, modificato 1 volta in totale
Si si, eccolo che come vede che l'andazzo cambia idea e rimonta in sella...
Comunque le tue dichiarazioni di dicembre erano semplicemente da sibilla, e niente più ...
anche perchè prevedere forcing atlantico in inverno, o freddo per i giorni della merla... insomma... anche Frate indovino lo sa fare :roftl:
Ma che ti sei messo a fare concorrenza all'uomo che sussurrava ai merli? :roftl: :roftl: :roftl:
Ultima modifica di marvel il Mar 16 Gen, 2007 00:39, modificato 1 volta in totale
Massimilià, non dirmi che la foto dell'autobus in mezzo a 10 m di neve è vera! :shock:
Comunque oggi qui a Vicenza giornata superinvernale, nebiun padano e 2° (questo alle 19), se continua così domattina ci sarà una brina da levare con la pala....
Ciao! :wink:
Comunque oggi qui a Vicenza giornata superinvernale, nebiun padano e 2° (questo alle 19), se continua così domattina ci sarà una brina da levare con la pala....
Ciao! :wink:
10 m? Alza, alza, quelli, tenendo conto che un autobus non può essere meno di 3 m... saranno anche 20 m!!!
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
10 m? Alza, alza, quelli, tenendo conto che un autobus non può essere meno di 3 m... saranno anche 20 m!!!
.....non cambio nulla, sei tu e quell'altro che chiacchiere a destra e manca ma poi al dunque.......soolo invidia! :P
Per me parlano i fatti......... 8))
p.s. è non mi rovinate il topic di Murphy, prego! :evil:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....non cambio nulla, sei tu e quell'altro che chiacchiere a destra e manca ma poi al dunque.......soolo invidia! :P
Per me parlano i fatti......... 8))
p.s. è non mi rovinate il topic di Murphy, prego! :evil:
Ultima modifica di marvel il Mar 16 Gen, 2007 00:58, modificato 2 volte in totale
E poi, scusa... :
fa pace col cervello :P
MBUTO!!!! :prrr:
fa pace col cervello :P
MBUTO!!!! :prrr:
Ultima modifica di marvel il Mar 16 Gen, 2007 00:58, modificato 2 volte in totale
Non sono queste cose da riportare su questo topic, ripeto, non mi rovinare il Murphy! :evil:
Non sono queste cose da riportare su questo topic, ripeto, non mi rovinare il Murphy! :evil:
MURPHY o non MURPHY... famose a capì... 'mbuto sei e 'mbuto resterai! :lol:
Aho, mettiti elegante domani sera... magari fai conquiste ;)
MURPHY o non MURPHY... famose a capì... 'mbuto sei e 'mbuto resterai! :lol:
Aho, mettiti elegante domani sera... magari fai conquiste ;)
..........attualmente sto tossendo in maniera indecente, comunque è domani pomeriggio in registrato, forse riescono a tagliare i colpi di tosse :(
..........attualmente sto tossendo in maniera indecente, comunque è domani pomeriggio in registrato, forse riescono a tagliare i colpi di tosse :(
Fortuna che non dovevano migliorare gli spaghi...
Le possibilità che scenda un po' troppo ad ovest per noi ci sono, ma si intravedono anche le chances di una rodanata magistrale... Speriamo...

Le possibilità che scenda un po' troppo ad ovest per noi ci sono, ma si intravedono anche le chances di una rodanata magistrale... Speriamo...
Lo scorso anno si beccò tutto la Spagna...e un po' il nord Italia...
Quest'anno non facciamoci incaprettare ragazzi.... :censored: :censored: :censored:

Quest'anno non facciamoci incaprettare ragazzi.... :censored: :censored: :censored:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 5 di 11