[MEDIO TERMINE] Il Vortice Polare all'attacco dell'Europa: quali conseguenze per l'Italia?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vortice Polare All'attacco Dell'Europa: Quali Conseguenze Per L'Italia?
io credo di giocarmi tanta neve da venerdì n poi a 600 metri nel cuore dei martani
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vortice Polare All'attacco Dell'Europa: Quali Conseguenze Per L'Italia?
marvel che dici te per la mia zona ?
APPECANO 600 METRI DA GENNAIO 2012
venerdì la vedo dura...
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
venerdì la vedo dura...
Titolo: Re: Il Vortice Polare All'attacco Dell'Europa: Quali Conseguenze Per L'Italia?
STAMATTINA ECCO QUALCHE FOTO
PS : ANZI SE VOLETE ISTALLARE QUALCHE APPARECCHIATURA POSSO METTERE A DISPOSIZIONE LA MIA CASA WEB CAM STAZIONE ECC
PS : ANZI SE VOLETE ISTALLARE QUALCHE APPARECCHIATURA POSSO METTERE A DISPOSIZIONE LA MIA CASA WEB CAM STAZIONE ECC
| 13999_10204654054444991_2077764712415883082_n.jpg | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 112.74 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 6 volta(e) |
| 10897747_10204654053644971_1593669759456918132_n.jpg | |
| Dimensione: | 74.61 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 6 volta(e) |
| 10537892_10204654053164959_7766151498229406193_n.jpg | |
| Dimensione: | 85.54 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 5 volta(e) |
MARVEL ti Piace ? :D piu alta non l'ho trovata casa :D
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vortice Polare all'attacco dell'Europa: quali conseguenze per l'Italia?
Bravo Massi, è quello che volevo dire io e tu chiaramente lo hai argomentato benissimo.
In passato ho visto nevicare da me con temperature ad 850 hpa con una -1° scarsa.
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Massi, è quello che volevo dire io e tu chiaramente lo hai argomentato benissimo.
In passato ho visto nevicare da me con temperature ad 850 hpa con una -1° scarsa.
Ultima modifica di grego il Mer 28 Gen, 2015 12:19, modificato 1 volta in totale
puo' nevicare anche con una 0 a 850 se in pianura c'è un cuscino freddo ..... qui si parla di un valore di +1 -0 -1 a 850 ma a 1100-1200 metri no a 1400-1500
Ultima modifica di grego il Mer 28 Gen, 2015 12:19, modificato 1 volta in totale
ma secondo me il cuscino freddo non resisterà alla parziale scaldata di venerdi...
grego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma secondo me il cuscino freddo non resisterà alla parziale scaldata di venerdi...
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Il Vortice Polare all'attacco dell'Europa: quali conseguenze per l'Italia?
E' inutile, de sta cosa non mi convincerete mai :D
PS: il 2012 me lo ricordo, in quota c'era la -200 :love:
PS: il 2012 me lo ricordo, in quota c'era la -200 :love:
si ma una -1 a 1100 equivale a una -5 a 1500 metri
Titolo: Re: Il Vortice Polare All'attacco Dell'Europa: Quali Conseguenze Per L'Italia?
se c'è vorticità in quota il freddo arriva "relativamente", ho visto ben altre configurazioni migliori con assenza di vorticità e freddo in entrata ben più maggiore, non c'è bisogno che ci piombi in testa un pezzo o un lobo del VP :roll:
Se le precipitazioni sono abbondanti il freddo in quota si riversa al suolo, quindi più freddo c'è in quota e meglio è....
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se le precipitazioni sono abbondanti il freddo in quota si riversa al suolo, quindi più freddo c'è in quota e meglio è....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 17, 18, 19 Successivo
Pagina 4 di 19