Il Mio Pianto Libero: meteo-lamenti qui dentro e solo qui

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 53, 54, 55  Successivo

Titolo: Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
Ho comprato la tutina da neve al figlio piccolo per portarlo sulla neve qui intorno!!! :evil: :evil: :evil:

af

Voglio il rimborso!!! :bumbum: :rifle:

Profilo PM  
Titolo: Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
E poi c'è la gente che dice che è troppo freddo... :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
Evito di sfogarmi per non urtare i più "sensibili" :mrgreen:

la lista è lunghissima, avoja se è lunga .. :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
Prima volta assoluta in vita mia che uso un meteosfogo, però quest'anno non ne posso più :censored:

Appennino centrale completamente marrone, brullo e triste

Da inizio inverno in questo sederino di mondo dove abito (collina interna tirrenica, il peggio del peggio) abbiamo fatto 4 e dico 4 minime negative di cui la più bassa in assoluto è stata -0.9°C

I modelli propongono solo segnali su segnali, percepiti dai più ottimisti (cui va davvero tutta la mia stima) ma all'atto pratico avremo ancora almeno 8/9 giorni di nulla cosmico con l'aggiunta di temperature anche in lieve aumento

E' in assoluto l'inverno che, al momento, sta provando di più la mia passione

Però andiamo avanti, come il pistolero de "La Torre Nera" speriamo di trovare in mezzo a questa infinita spiaggia calda e secca delle porte che conducano a mondi diversi.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però andiamo avanti, come il pistolero de "La Torre Nera" speriamo di trovare in mezzo a questa infinita spiaggia calda e secca delle porte che conducano a mondi diversi.

La citazione del buon "Steve" King era la parte migliore. :D

P.S. non avevo ancora guardato le carte oggi. Incommentabili. Dopo il barlume di luce di ieri, oggi siamo piombati, riprendendo la citazione di Leonardo, nelle Terre Desolate.

Ultima modifica di zeppelin il Ven 10 Gen, 2020 11:39, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

I modelli propongono solo segnali su segnali, percepiti dai più ottimisti (cui va davvero tutta la mia stima) ma all'atto pratico avremo ancora almeno 8/9 giorni di nulla cosmico con l'aggiunta di temperature anche in lieve aumento

E' in assoluto l'inverno che, al momento, sta provando di più la mia passione

Non è tanto questione di essere ottimisti Leo, credimi.
La vivo solo consapevole che siamo praticamente sul fondo e personalmente guardo senza troppe aspettative come potremmo uscirne, se mai ci riusciremo...
La passione è messa a durissima prova, siccome almeno nel mio caso (e non credo di essere l'unico) scaturisce in primis dalla voglia di dinamicità e in particolar modo dalla neve.
Poi per carità, la stasi fa parte del gioco, ma se uno mal la sopporta non credo sia solo questione di eccesso di aspettative e su questo concordo con te.

Profilo PM  
Bello il topic dei meteolamenti....ne farò abbondante uso nella stagione che più mi provoca ribrezzo in questi anni vale a dire l'estate. Quanto a noi...è vero non si vede uno straccio di inverno...da me qualche leggera brinata ( stamattina solo davanti alla mia abitazione :blink: ...forse provocata da uno spruzzo d'acqua notturno visto che al risveglio sulla mia zona era molto nuvoloso)...pomeriggi tiepidi ecc ecc...non essendo un amante nella neve sulle ns zone (per gli innumerevoli disagi che provocano 2 cm di neve in Umbria :evil: ) forse mi sento meno pessimista di molti di voi...certo ilfuturo meteo a medio lungo termine è veramente imbarazzante.

Profilo PM  
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La citazione del buon "Steve" King era la parte migliore. :D

P.S. non avevo ancora guardato le carte oggi. Incommentabili. Dopo il barlume di luce di ieri, oggi siamo piombati, riprendendo la citazione di Leonardo, nelle Terre Desolate.

Il mio libro, anzi la mia serie di libri (sono arrivato a due terzi del quarto) preferito in quanto a citazioni ;)

Anche io sono completamente dispiaciuto per l'Appennino.
Non so se avete idea di quanto brutto sia per me fare il chilometro e mezzo casa-scuola a piedi vedendo tutto marrone.
L'anno scorso, anche se qui la neve era ormai tutta sciolta, guardavo verso i monti ed il morale si rialzava subito grazie a quelle bianche masse imponenti che giganteggiavano sulla mia città.

Quest'anno è un vero strazio :ohno:

Profilo PM  
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

idem

come già detto per l'inverno ci si può (in parte) passare sopra,il vero problema è d'estate......

Profilo PM  
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho comprato la tutina da neve al figlio piccolo per portarlo sulla neve qui intorno!!! :evil: :evil: :evil:

Voglio il rimborso!!! :bumbum: :rifle:

:D :D ...io ho aspettato!..immaginavo portasse sfiga :lol: :lol:

Ultima modifica di Carletto89 il Ven 10 Gen, 2020 14:58, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Bisogna, io in primis, imparare ad accettare e a considerare che viviamo in un ciclo dove le temperature mondiali virano sempre più verso il caldo. Sul Mediterraneo poi e in qualche altra zona ancor più... Che sia una tendenza naturale o colpa dell'uomo o una somma di entrambi i fattori poco cambia, il risultato è quello...Nessun auspicato evento freddo futuro, in questo inesistente inverno, potrebbe compensare mesi e mesi di clamorosi sopra media. Io continuo lo stesso a sperarci ma con sempre minori aspettative...tocca pur sopravvivere a questi scherzi che la passione meteo ci gioca!

Profilo PM  
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

idem

come già detto per l'inverno ci si può (in parte) passare sopra,il vero problema è d'estate......

Eh già, poi se non hai un climatizzatore, veramente non riesci a campare più d'estate :ohno:

Profilo PM  
vedo ora la data del primo post, 2 febbraio 2012... :love:

Profilo PM  
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedo ora la data del primo post, 2 febbraio 2012... :love:

Ottima osservazione !!!! :D :D :lol: :lol:

Ecco poranese che diceva le stesse cose di oggi: http://www.lineameteo.it/2-vf11-vt9800.html?start=15
Portasse bene..... :ziped:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 53, 54, 55  Successivo

Pagina 8 di 55