si apre...
allora qui tutto cessato...schiarite ampie e T scesa a +13.9°, minime freschine domani mattina!
press a 1010.9hpa UR 94% :wohow: vento assente
domani aria di temporale, con tutta questa umidità residua...se scalda un pochino, scoppia tutto!
notte :bye:
22 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Fenrir il Gio 22 Mag, 2008 00:56, modificato 2 volte in totale
Salve a tutti! Qui c :zzz:
...pensate che domani potrebbe persino piovere :D
...pensate che domani potrebbe persino piovere :D
Ultima modifica di Fenrir il Gio 22 Mag, 2008 00:56, modificato 2 volte in totale
Beccato rovescio inaudito a Tuoro un'oretta e mezzo fa, violenza impressionante tanto quant'era circoscritto!
Ora a casa a Terni, tutto strafradicio e nebbia in sospensione sui 300 m slm
Ora a casa a Terni, tutto strafradicio e nebbia in sospensione sui 300 m slm
Buongiorno! Qui Min alle 00.10 di +13,3°.
Ora +14.6 e cielo coperto, UR 88% e PA 1011,4 hpa.
Buona giornata :bye:
Ora +14.6 e cielo coperto, UR 88% e PA 1011,4 hpa.
Buona giornata :bye:
Buongiorno. :bye:
Qui cielo coperto e pioggia dalle 6 circa.
Qualche rovescio senza grandi conseguenze anche verso le 4.
Stando al valore del pluvio elettronico dovrebbero essere caduti circa 5 mm. Adesso non ho tempo per verificare col pluvio manuale.
Minima in corso di 12,9°C. UR=95%.
Qui cielo coperto e pioggia dalle 6 circa.
Qualche rovescio senza grandi conseguenze anche verso le 4.
Stando al valore del pluvio elettronico dovrebbero essere caduti circa 5 mm. Adesso non ho tempo per verificare col pluvio manuale.
Minima in corso di 12,9°C. UR=95%.
Buongiorno!
Questa mattina presto sono stato svegliato dalla pioggia battente. Aspetto i dati degli altri, ma l'accumulo deve essere stato discreto.
In questo momento è nuvoloso con nebbia (e siamo a maggio!) .
Minima 13.0°
Questa mattina presto sono stato svegliato dalla pioggia battente. Aspetto i dati degli altri, ma l'accumulo deve essere stato discreto.
In questo momento è nuvoloso con nebbia (e siamo a maggio!) .
Minima 13.0°
Cielo coperto ma nessuna pioggia nella notte. Ieri accumulati 26 mm. :bye:
Buongiorno....
T.Minima a Porano +12.1°C e mattinata poco nebbiosa al contrario della serata di ieri.
T.Minima a Porano +12.1°C e mattinata poco nebbiosa al contrario della serata di ieri.
Ultima modifica di Fili il Gio 22 Mag, 2008 08:44, modificato 2 volte in totale
buongiorno...che non è un buon giorno!! mi alzo, sperando di trovare chiarore e...pioviggina!! :evil: :evil: :evil: non ne posso più!!! :fuyou: :fuyou: :fuyou:
per di piu, nella notte mi accorgo che sono caduti ben 4.6mm totalmente inattesi (temporale!? io non ho sentito nulla)
va bene piovere, ma ora se ne sta passando, decisamente!
comunque coperto, pioviggine, T +13.9°, UR 95% :shock: , press 1012.6hpa :bye: :bye:
EDIT: controllato...temporale, dalle 5.40 alle 6.20, di cui ben 2.3mm caduti in soli 5 minuti al termine dell'evento! :shock: :x
EDIT2: la stazione posta a Foligno Nord di FolignoMeteo segnala invece ben 7.2mm accumulati! errore o grande scarto tra due zone vicine della città? indagheremo!
per di piu, nella notte mi accorgo che sono caduti ben 4.6mm totalmente inattesi (temporale!? io non ho sentito nulla)
va bene piovere, ma ora se ne sta passando, decisamente!
comunque coperto, pioviggine, T +13.9°, UR 95% :shock: , press 1012.6hpa :bye: :bye:
EDIT: controllato...temporale, dalle 5.40 alle 6.20, di cui ben 2.3mm caduti in soli 5 minuti al termine dell'evento! :shock: :x
EDIT2: la stazione posta a Foligno Nord di FolignoMeteo segnala invece ben 7.2mm accumulati! errore o grande scarto tra due zone vicine della città? indagheremo!
Ultima modifica di Fili il Gio 22 Mag, 2008 08:44, modificato 2 volte in totale
continuano gli strascichi di questa perturbazione: altri 4,3 mm all'alba
:bye:
:bye:
Poco e niente a San Sisto, ma ormai ci sono abituato... appena 1.8 mm........ :? Lasciamo perdere va, che anche ad Ellera, che sta a 2 passi, ha buttato giù per lo meno 4.8 mm. Ponte Felcino 14.5 mm...........
Attualmente non piove, temperatura di +14.3°C (min. +13.3°C) e UR altissima, del 91%. Maggio 36 mm.... questo mese faccio io concorrenza a Marco...... :urted:
Attualmente non piove, temperatura di +14.3°C (min. +13.3°C) e UR altissima, del 91%. Maggio 36 mm.... questo mese faccio io concorrenza a Marco...... :urted:
Dai Andrè, tanto tutta quest'acqua attorno alla tua zona riempirà le falde che hai sotto al sedere... :mrgreen:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Andrè, tanto tutta quest'acqua attorno alla tua zona riempirà le falde che hai sotto al sedere... :mrgreen:
Pagina 1 di 8