Salve a tutti! :bye:
Mi spiace molto non scrivere mai qui sul forum però domani sarò presente al Meteopranzo così con i presenti ci conosceremo dal vivo.
A Domani! :wink:
P.s.: anche'io andrò direttamente al ristorante.
Ultima modifica di Blizzard il Sab 27 Gen, 2018 23:04, modificato 1 volta in totale
Beh io per evidenti motivi di lontananza.....non posso esserci,ma davvero avessi avuto la possibilità sarei venuto volentieri :lol: .Comunque vi auguro una bella giornata in compagnia divertitevi e bevete un buon bicchiere alla mia salute :ok: ....io a casa mia berrò alla vostra :bye:
Beh io per evidenti motivi di lontananza.....non posso esserci,ma davvero avessi avuto la possibilità sarei venuto volentieri :lol: .Comunque vi auguro una bella giornata in compagnia divertitevi e bevete un buon bicchiere alla mia salute :ok: ....io a casa mia berrò alla vostra :bye:
buon meteopranzo a tutti
Grazie Mauro, ci dispiace, ovviamente, e per quello che riguarda il bere alla tua salute stai tranquillo che faremo tutto il possibile :lol:
____________ "La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
Dunque gente... ci siamo. Visto che non ho ricevuto richieste per il punto di ritrovo, direi che a questo punto ci si vede tutti direttamente su al ristorante. L'orario rimane quindi quello stabilito (12:45/13:00). Se qualcuno vuol salire prima e farsi una passeggiata ovviamente è liberissimo. ;)
Vi informo anche, per correttezza, che dato che negli ultimi 2-3 giorni ci sono state diverse aggiunte, verremo divisi su 2 sale, che sono comunque molto vicine. Purtroppo oltre a noi sono aumentati anche quelli dell'altro pranzo, ed è stato quindi inevitabile.
Ci vediamo dopo! Buon viaggio a quelli che vengono da più lontano. ;)
... ed attenzione (ai commensali :mrgreen: ) nel non vedere troppe termiche negative con i modelli serali :mrgreen: .
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI :smile:
Ultima modifica di and1966 il Dom 28 Gen, 2018 14:50, modificato 1 volta in totale
Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti del meteopranzo di oggi, che al di là della suddivisione in 2 sale (la prossima volta cercheremo di stare più attenti a questa eventualità) è andato alla grande! Cibo davvero ottimo e posto che al di là della giornata primaverile meritava decisamente! Spero vi siate trovati bene tutti! ;)
Un ringraziamento particolare come sempre va a coloro che hanno fatto più strada... e stavolta in special modo ai 2 amici di Ancona, Mauro "green63" e Daniel "Adriatic92" ed Andrea "Blizzard" di Viterbo.
CVD!!! Aurora è nata da 1 ora e mezza!! Buon pranzo a tutti e fate un brindisino per noi!!!
Auguri!
Gran bella giornata passata con persone cordiali e simpatiche, posto davvero gradevole e panoramico e ottimo cibo: si è trovata benissimo pure la mia signora, il che è un fatto assolutamente rimarchevole... :wohow:
CVD!!! Aurora è nata da 1 ora e mezza!! Buon pranzo a tutti e fate un brindisino per noi!!!
Auguri!
Gran bella giornata passata con persone cordiali e simpatiche, posto davvero gradevole e panoramico e ottimo cibo: si è trovata benissimo pure la mia signora, il che è un fatto assolutamente rimarchevole...
Idem per mia moglie ;-)
Bel meteopranzo un ringraziamento a tutti
Complimenti davvero...ottimo e abnondante...grazie a tutti..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario