Vorrei fare i più sinceri auguri ad una colonna storica del forum!
Un caro amico a cui dico, sei un anno più vecchio ma sei sempre il più forte!!! :dance:
:hppybtd: :hppybtd: :hbirth: :hbirth: :hbirth:
Tanti auguri Zio Burjan !!!
Titolo: Re: Tanti auguri Zio Burjan !!!
Mi hai anticipato Fra!!!!! Avevo promesso allo zio che avrei aperto io il topic! Ma il sonno stamattina ha avuto la meglio! :)
A parte i primati, auguro di cuore allo zio Burjan un felice e sereno compleanno. Un augurio che va ad un amico, che con gli anni ho avuto sempre la fortuna di consocere meglio e che spero resti il più possibile insieme a noi in questa grande famiglia.
Ad aggiungersi anche tanti calorosi auguri ad altri 2 utenti che oggi compiono gli anni: il sempre attivo Alfdam (che ho avuto modo anche di conoscere al pranzo), e a DJblaster.
Tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!! :wohow: :applauso: :hppybtd: :dance: :celebrate: :hppybtd: :ubriachi:
A parte i primati, auguro di cuore allo zio Burjan un felice e sereno compleanno. Un augurio che va ad un amico, che con gli anni ho avuto sempre la fortuna di consocere meglio e che spero resti il più possibile insieme a noi in questa grande famiglia.
:hbirth: BUON COMPLEANNO LUISITO :hbirth:
Ad aggiungersi anche tanti calorosi auguri ad altri 2 utenti che oggi compiono gli anni: il sempre attivo Alfdam (che ho avuto modo anche di conoscere al pranzo), e a DJblaster.
Tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!! :wohow: :applauso: :hppybtd: :dance: :celebrate: :hppybtd: :ubriachi:
Titolo: Re: Tanti Auguri Zio Burjan !!!
auguroni di cuore a Burjan e a tutti gli altri che oggi compiono gli anni.
'Sti Sagittari della terza decade sono davvero portati per la meteo, a quanto sembra... :wink:
Ringrazio tutti per gli auguri e per la grande dimostrazione di amicizia.
Quando si vive ogni giorno in una comunità di persone così giovani, in ogni senso, il dato anagrafico non ha davvero importanza.
Ringrazio tutti per gli auguri e per la grande dimostrazione di amicizia.
Quando si vive ogni giorno in una comunità di persone così giovani, in ogni senso, il dato anagrafico non ha davvero importanza.
Tantissimi auguri allo Zio anche da parte mia.......e auguri anche ad Alfdam e a DJblaster che oggi compiono gli anni!!! :bye:
Naaaaaaaaaaaaaaaa, lo zio che si invecchiaaaaaaaaaaa... ma va laaaaaaaaaaaaaaa :| :|
Ragà non diciamo pacianate, Luisito non aumentà di età... aumenta di esperienza :D :D
Lo spirito goliardico e la battuta pronta è sempre quella del miglior ventenne, con l'arguzia ed il tatto di un... beh, non più ventenne :mrgreen: :mrgreen:
Luis, i miei più sinceri auguri... sai benissimo la stima che provo per te, sei un fenomeno, senza nient'altro da aggiungere :inchino: :inchino:
Ciao bello :bye: :bye: :bye:
Ragà non diciamo pacianate, Luisito non aumentà di età... aumenta di esperienza :D :D
Lo spirito goliardico e la battuta pronta è sempre quella del miglior ventenne, con l'arguzia ed il tatto di un... beh, non più ventenne :mrgreen: :mrgreen:
Luis, i miei più sinceri auguri... sai benissimo la stima che provo per te, sei un fenomeno, senza nient'altro da aggiungere :inchino: :inchino:
Ciao bello :bye: :bye: :bye:
AUGURI LUISITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Auguri anche agli altri "compleannanti" :lol: :lol: :lol:
PS: Luis...ma x oggi pome!? 8))
Auguri anche agli altri "compleannanti" :lol: :lol: :lol:
PS: Luis...ma x oggi pome!? 8))
Tanti auguri ad Alfonso e Luisito, lo scorso anno lo festeggiarono con una breve nevicata, più intensa il giorno 15, ma sempre caretteristica.
Un abbraccio virtuale a tutti e due e ancora auguri vivissimi. :hppybtd: :celebrate: :hppybtd: :celebrate:
Un abbraccio virtuale a tutti e due e ancora auguri vivissimi. :hppybtd: :celebrate: :hppybtd: :celebrate:
Tanti auguri Zio!!! Che non manchino mai salute e.... acqua! ;) :hbirth:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2