Per fare previsioni a lungo assolutamente da non guardare sono proprio gli spaghi che hanno un attendibilità pari a 0!!
Poi io ci provo e mi diverto .....e poi scusa ma se devo usare il buonsenso pure nelle previsioni meteo stò messo male...già tutto il giorno con i clienti devo stare attento a quello che dico, almeno in una delle mie passioni vogliono fare e dire quello che mi piace di più...
In fondo se scrivessi che secondo me il 25 agosto potrebbe nevicare sopra i 1800 mt non vedo chi danneggerebbe la cosa:bye:
ma guarda che sei tu che ti basi sugli spaghi per dire che vanno nella tua (?!?!) direzione... e poi non sono attendibili? Dici che le carte oltre le 144 ore sono carta straccia e poi posti quelle del 20 agosto.
Il buonsenso va usato a prescindere, indipendentemente da quali siano le aspettative e i desideri personali visto che si tratta di un forum letto da tutti. E' facile dire cambiamneto dal 12, poi dal 18, poi dal 20... prima o poi ci si prende.
Gi spaghi e quindi le carte ad oggi non vedono cambiamenti sostanziali per i prossimi 10 giorni... punto. Se domani cambieranno ne prenderemo atto ma dire oggi una cosa diversa non è possibile.