#2 andrea75 Mer 17 Gen, 2007 07:26
Ragazzi, non so da voi, ma qui da 2 ore sta venendo giù l'impossibile! Rovesci molto intensi si alternano a tratti di pioggia più debole, ma di fatto siamo già ad oltre 15 inaspettati mm! Felicissimo di aver previsto solo deboli piovaschi!  a più tardi per altri dettagli.
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3680 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#3 Poranese457 Mer 17 Gen, 2007 07:47
Anche qui piove dalla nottata... non so l'accumulo attuale ma stamani quando sono partito da casa il pluvio segnava 6.6mm e da allora nn ha smesso di piovere....
Ad oggi dopo pranzo x un altro aggiornamento
-
- Utente #: 197
-
7086 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#4 Roby53 Mer 17 Gen, 2007 08:20
-
-
Principiante
-
- Utente #: 37
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#5 burjan Mer 17 Gen, 2007 08:22
Lo zio Burjan vi aveva avvertito che oggi avremmo visto bella pioggia... anche qui bei rovesci, per ora siamo a circa 3 mm. soltanto ma continua a piovere bene.
Buona giornata a tutti.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
140 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#6 zerogradi Mer 17 Gen, 2007 08:36
Inoltre credo che ne beneficeranno anche le zone centro-meridionali della regione, con piogge che dovrebbero interessare tale fetta della regione nel primo pomeriggio. Insomma, bravo Burjan e buona acqua a tutti!
PS: Non so se lo fa solo a me, ma ogni volta che riapro il forum sono costretto a rifare il login. Non mi memorizza il log...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
647 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#7 Poranese457 Mer 17 Gen, 2007 08:37
Non ho saputo resistere ed ho telefonato a casa per un aggiornamento in tempo reale
Accumulati già 19mm e sta continuando beatamente.... assolutamente imprevista questa quantità!
-
- Utente #: 197
-
7086 Punti
-
#8 andrea75 Mer 17 Gen, 2007 08:39
Confermo che più o meno sta piovendo bene in tutto il perugino, anche se mi sa che anche stavolta San Sisto e zone limitrofe hanno visto molto di più rispetto alle altre. Tant'è che presso la rotonda dell'Ospedale ci sono degli autentici "guadi", col traffico quasi impazzito. Del restoi i terreni, decisamente impreparati, faticano a portare via l'acqua. Beh, meglio così!  Tra poco vi aggiornerò sul quantitativo di pioggia, sia di San Sisto, che qui di Petrignano.
PS: Non so se lo fa solo a me, ma ogni volta che riapro il forum sono costretto a rifare il login. Non mi memorizza il log...
Io non ho mai avuto problemi col login. Hai qualche restrizione sui cookies? Agli altri come va?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
-
3680 Punti
-
#9 zerogradi Mer 17 Gen, 2007 08:54
Confermo che più o meno sta piovendo bene in tutto il perugino, anche se mi sa che anche stavolta San Sisto e zone limitrofe hanno visto molto di più rispetto alle altre. Tant'è che presso la rotonda dell'Ospedale ci sono degli autentici "guadi", col traffico quasi impazzito. Del restoi i terreni, decisamente impreparati, faticano a portare via l'acqua. Beh, meglio così!  Tra poco vi aggiornerò sul quantitativo di pioggia, sia di San Sisto, che qui di Petrignano.
Io non ho mai avuto problemi col login. Hai qualche restrizione sui cookies? Agli altri come va?
Mmmh, me lo fa sia casa che sul portatile che in ufficio, mentre negli altri forum no...
E nenache in quello vecchio...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
647 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#10 andrea75 Mer 17 Gen, 2007 08:57
Mmmh, me lo fa sia casa che sul portatile che in ufficio, mentre negli altri forum no...
E nenache in quello vecchio... 
Sentiamo quello che dicono anche gli altri, poi indagherò. Per ora, da domenica, non ho dovuto mai rifare il login, pur usando 2 pc diversi con browser diversi. In ogni caso voglio aprire un thread dove mi segnalerete tuti questi problemi dopo il cambio del forum.
-
-
Presidente
-
-
3680 Punti
-
#11 klaus81 Mer 17 Gen, 2007 09:20
Buongiorno a tutti...Anche qui piove dalle 6.00 circa ma con debole intensità rispetto a San Sisto (stranamente  )...Accumulo finora di 5,2mm, meglio di niente...
Stanotte minima attestata a 7,6° alle 0.46 mentre ora risalita a 8,8°, UR 91 % e PA 1025,7 hpa
-
-
Guru
-
- Utente #: 102
-
136 Punti
-
#12 baghino Mer 17 Gen, 2007 09:44
buongiorno a tutti, confermo le copiose piogge a perugia e dintorni. oggi si sorride questa che viene giù è autentica manna dal cielo
____________ il mattino ha l'oro in bocca
-
-
Novizio
-
- Utente #: 25
-
50 Punti
-
#13 andrea75 Mer 17 Gen, 2007 09:46
buongiorno a tutti, confermo le copiose piogge a perugia e dintorni. oggi si sorride questa che viene giù è autentica manna dal cielo 
Ho appena avuto notizia dell'allagamento del terrazzo e dei garage!  Bene! Per una volta son contento!  Sta davvero venendo giù l'impossibile!
Se vi dico quanti mm ci sono a San Sisto mi pigliate per matto, quindi andatveli a vedere da soli!
-
-
Presidente
-
-
3680 Punti
-
#14 andfra Mer 17 Gen, 2007 10:11
a ponte d'oddi ho accumulato fino ad ora 18mm e continuano dei rovesci anche forti.
Certo che 32mm a San sisto sono un bell'accumulo...che differenza in pochi chilometri!
-
- Utente #: 8
-
115 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#15 tuono3 Mer 17 Gen, 2007 11:20
Finalmente una giornata autunnale. Minima di 7,0 gradi e pioggia che dopo molto tempo è venuta a farci visita. A tratti anche moderata, infatti poco fa c'è stato un rovescio un po più intenso. Ora piove in modo debole.
____________ Andrea
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 26
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|