no, mi sa che avete frainteso il senso del mio post...non volevo essere polemico nei confronti di nessuno e, anzi, ho più volte ripetuto di essere felicissimo per i meridionali, per gli adriatici e tirrenici che hanno visto la neve...le segnalazioni che fate non mi hanno dato alcun fastidio, nulla mi ha dato fastidio, solo che magari una situazione come questa del perugino o del folignate oggi è stata quasi ai limiti dell'immaginabile. Io non intendevo assolutamente offendere nessuno né sono invidioso della vostra neve!!!

ma assolutamente!! mi pareva solo che boba fett parlasse di cm a casa sua e pensavo che stesse nevicando a santa lucia, ma stavo per scrivere che mi ero sbagliato a commentare dato che avevo letto "5cm di neve mezza sciolta" di sfuggita (dovevo accompagnare mia madre con la macchina), poi però ho letto la tua risposta Massimiliano e ti(e anche agli altri) chiedo scusa per il malinteso...ho sbagliato io, ma non c'è nessuna invidia o rancore nei confronti di chi ha visto la neve, scherziamo??
perdonate la mia scarsa attenzione, non era cattiveria o infantilismo...spero abbiate compreso