il 25 sarà il giorno con il calo termico sensibile.. ora bisogna vedere quanto si andrà giù, l'ufficiale è piuttosto cauto, mentre le ENS puntano belle decise una -5°... stiamo a vedere
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Piuttosto stamattina non mi piace tanto la posizione e la forma del minimo: molto ampio e proprio a ovest dell'Umbria. Per il periodo "fresco" questo potrebbe inibire le precipitazioni che sarebbero finalmente nevose a quote umane ...
Ma è presto per simili dettagli, aspettiamo qualche run!
il 25 sarà il giorno con il calo termico sensibile.. ora bisogna vedere quanto si andrà giù, l'ufficiale è piuttosto cauto, mentre le ENS puntano belle decise una -5°... stiamo a vedere
non sò cosa vi aspettate, ma penso proprio che sotto gli 800-1000 m di neve non se ne parli, a meno che non cambino considerevolmente le cose
non sò cosa vi aspettate, ma penso proprio che sotto gli 800-1000 m di neve non se ne parli, a meno che non cambino considerevolmente le cose
Quoto!! Carte brutte per la neve perchè secondo me pioverà fino a quando ci sarà la +5, poi quando ci sarà una rinfrescata ( alla fine non si andrà oltre la -2!) non ci saranno precipitazioni.
Per me se nevica sopra i 1200 va benissimo. Il punto è proprio quello delle prp, come al solito diminuiscono drasticamente all'arrivo dell'aria fresca. Il minimo delle 00 non mi piace proprio ...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario