Arieccomi Qua ragazzi...Sano e salvo !!!! Oddioancora c'è qualche doloretto ma nel contesto tutto OK
Operazione riuscita perfettamente,ho pure il CD di tutto l'intervento

(

)...Comunque a parte scherzi vi riassumo un pòi miei giorni:
Lunedi mattina alle 7.00 in ospedale;ore 8.30 sul letto;ore 9.30 sotto i ferri fino alle 11.00;ovviamente anestesia solo per la gamba interessata e poco più....Quindi sentivo tutto, ma proprio tutto...Anche un leggero smartellamento al menisco penso

.....Sensazione molto strana

...Dal pomeriggio di lunedi quindi bella cura di flebo,antidolorifici e antibiotici (tutti in vena ovviamente), notte insonne...
Martedi risveglio con un pò di morfina e subito visita del dottore che mi ha operato,ha tolto i drenaggi ed ha sfasciato tutto per disinfettare; poi rifasciato il tutto con poca roba.Durante la visita mi ha fatto piegare pure il ginocchio

Una cosa assurda!!!
Mercoledi dopo aver passato una buona nottata inizio subito gli esercizi di movimento del ginocchio con la "macchina" apposita con flessione ai 90°, per due sessioni da 45 minuti, una la mattina e una il pomeriggio...Poi la sera prima passeggiata con le stampelle...
Stamani subito macchinetta e flessione del ginocchio portata a 110°

....Pensavo de mori i primi 5 minuti...poi piano piano sentivo che il ginocchio iniziava a "girare" e non mi ha fatto più caso....
Ora sono a casa e dovrò continuare gli esercizi per diverso tempo e forzando sempre di più, quindi ci vuole tanta grinta e forza di volontà (Parole del Dottore)...In seguito avrò una visita dove mi toglieranno le grappette che ora tengono i taglietti.
Scusate se vi ho annoiato