Riesumo questo mio post a distanza di 12 mesi e mezzo dalla rottura del legamento (non dall'operazione!)...
Facendo 4 calcoli tutto sommato non mi posso lamentare..già da un paio di mesi stò giocando a calcetto,anche se ancora ne ho di strada,,, comunque posso dire che dopo l'operazione effettuata a fine settembre da un grandissimo Dottore di Nottola il ginocchio è veramente a posto, anche se con il tempo si sentono i dolori...ma di quelli mi avevano avvertito subito...
tempi di recupero??...Bhè posso dire che se uno si impegna e stringe i denti i primi 15-20 giorni con la ginnastica che ti consigliano in ospedale, bhè, puoi anche andare a "fare due salti" come ho fatto io per hallowen (quindi esattamente 1 mese dopo) in disco

oppure SCIARE DOPO 4 MESI!!!

...è robba per pochi sani di mente giustamente ..però se ci mettiamo di mezzo che mi son fatto anche 5 mesi di palestra, ci può stare...insomma con l'impegno dovuto il ginocchio non è un problema e già adesso non vedo l'ora di risalire sugli sci e continuare a giocare a calcetto e correre!!