Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Messaggio Re: Cercasi Dottore...

#31  klaus81 Gio 02 Ott, 2008 20:31

Caro Fede ti posso dire che mi sono fatto trovare abbastanza in forma per l'intervento e i due mesi prima sono stato in palestra tre volte a settimana...Perchè ti dico questo? Perchè lo sai che ora come ora non riesco nemmeno ad alzare la gamba dal letto             !?!??! Ho un muscolo di un bambino appena nato...Mi è sparito tutto !
Va bhè...Tanto per il lancio abbiamo qualche mese di tempo, giusto?
Grazie a tutti  

small

italia.png klaus81 Sesso: Uomo
Claudio
Guru
Guru

Utente #: 102

138 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#32  Andrew Gio 02 Ott, 2008 22:19

Ciao Klaus...innanzi tutto volevo augurarti buona guarigione...e soprattutto dirti di non preoccuparti...due anni fa anche io mi sono operato al ginocchio...rottura del legamento crociato anteriore, rottura del menisco mediale e rottura del collaterale interno...ti posso assicurare che le prime due setimane sono dolori perche per riprendere il movimento del ginocchio sono dolori...e tanti...a volte ti verrà anche di piangere...ma ogni giorni con molta forza di volontà migliorerai...sempre di più...per quanto riguarda il muscolo fai tanta ginnastica isometrica con i pesi...aiuta molto...soprattutto per quando ritornerai a fare sport...successivamente se hai tanta , ma tanta volontà di tornare presto a fare tutto, dovrai sempre soffrire, perchè per i primi due mesi da quando rincominci a correre il ginocchio si gonfierà e ti farà male di continuo...penserai sempre che hai qualche problema...mentre invece il ginocchio funziona alla perfezione...per quanto riguarda i tempi di recupero per il mio caso non ci ho messo molto...anzi, praticamente niente...io gioco nella squadra di passignano...gioco in porta, quindi il ginocchio è molto sollecitato...comunque io dopo un mese ho ricominciato a correre, dopo due per una scommessa ho tirato in porta e fatto l'allenamento dei portieri con qualche tuffo...ma soprattutto dopo tre mesi ho rigiocato la mia prima partita in campionato dall'infortunio...e tutto questo grazie alla voglia di ritornare...dopo due anni ti assicuro che il ginocchio non mi fa più male neanche quando arrivano i primi cambiamenti di temperatura...torna tutto come prima senza alcun problema.

in bocca al lupo Klaus!

p.s. scusate ragazzi se non mi faccio mai sentire ma dalle mie parti non succede mai niente, non piove mai...e soprattutto non avendo una stazione meteo non mi da neancce tanto gusto raccontarvi cosa succede qua...comunque vi segue e vi leggo sempre...

italia.png Andrew Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 256

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#33  klaus81 Gio 02 Ott, 2008 22:40

Grazie Andrew...Mi mancava qualcosa di cosi incoraggiante...Grazie Grazie davvero      

small

Claudio
Guru
Guru

138 Punti

Condividi

#34  klaus81 Ven 17 Lug, 2009 19:32

Riesumo questo mio post a distanza di 12 mesi e mezzo dalla rottura del legamento (non dall'operazione!)...
Facendo 4 calcoli tutto sommato non mi posso lamentare..già da un paio di mesi stò giocando a calcetto,anche se ancora ne ho di strada,,, comunque posso dire che dopo l'operazione effettuata a fine settembre da un grandissimo Dottore di Nottola il ginocchio è veramente a posto, anche se con il tempo si sentono i dolori...ma di quelli mi avevano avvertito subito...
tempi di recupero??...Bhè posso dire che se uno si impegna e stringe i denti i primi 15-20 giorni con la ginnastica che ti consigliano in ospedale, bhè, puoi anche andare a "fare due salti" come ho fatto io per hallowen (quindi esattamente 1 mese dopo) in disco      oppure SCIARE DOPO 4 MESI!!!     ...è robba per pochi sani di mente giustamente ..però se ci mettiamo di mezzo che mi son fatto anche 5 mesi di palestra, ci può stare...insomma con l'impegno dovuto il ginocchio non è un problema e già adesso non vedo l'ora di risalire sugli sci e continuare a giocare a calcetto e correre!!

small

Claudio
Guru
Guru

138 Punti

Condividi

#35  Poranese457 Ven 17 Lug, 2009 20:00

Tutte scuse per giustificare i tuoi scarsi risultati nelle varie attività che hai elencato....      

Scherzo Klausse, ovviamente complimenti per il pronto recupero e per un ritorno immediato ad "alti livelli"..... ahuahuahauhauhauahuahuahauahauhauhauaha          

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7421 Punti

Condividi

Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cercasi... klaus81 Off-Topic 9 Mer 03 Set, 2008 20:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Cercasi Consolle Davis VP2 Fili Strumenti meteo 0 Gio 15 Ott, 2020 11:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Fili
No Nuovi Messaggi Cercasi Sensore T/H DAVIS VUE Fili Strumenti meteo 17 Mer 30 Nov, 2022 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Gab78