#46 Fili Mar 09 Giu, 2009 16:17
Zidane era quasi arrivato a cottura per quanto riguarda l'esperienza juventina, cosa che Kakà non ha manifestato, anzi, voleva rimanere addirittura...è questo che fa male a me, è che lui voleva rimanere tranquillamente.
Ha segnato l'ultimo gol a Firenze senza dar segni di ultima col Milan, in quanto in realtà per lui era così...peccato che il martedì dopo Galliani sia partito in prima persona per la Spagna col pacchetto infiocchettato e Kakà dentro.
Ecco come Galliani e Braida hanno pagato l'errore per la mancata Champions come ripeto, in qualche modo i conti dovevano farli quadrare, così ci sono riusciti complimenti.
Mi azzitterò solo se arriveranno Chiellini e Santon...quindi mai! 
Ma come...prima non si diceva che senza la volontà del giocatore non esiste il trasferimento??? Mettetevi d'accordo tu e Leonardo  Kakà non è tutto sto stinco di santo che credi Marco...proprio per niente purtroppo
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5594 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#47 Poranese457 Mar 09 Giu, 2009 16:46
La differenza è che lui proprio non ne voleva sentir parlare del City mentre al Real, seppur leggermente controvoglia, ci è andato eccome!!
Daje Fili, queste sono cose abbastanza semplici da capire, non credo ci sia bisogno nemmeno di spiegarle :boh:
-
- Utente #: 197
-
7379 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#48 Fili Mar 09 Giu, 2009 16:48
La differenza è che lui proprio non ne voleva sentir parlare del City mentre al Real, seppur leggermente controvoglia, ci è andato eccome!!
Daje Fili, queste sono cose abbastanza semplici da capire, non credo ci sia bisogno nemmeno di spiegarle :boh:
Ma fai lo psicologo o Kakà è amico tuo!?  Secondo me sei tu che non capisci che dietro ci stanno altri 1000 interessi (sponsor, tv, procuratori, agenzie, ecc) che non sappiamo.
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5594 Punti
-
#49 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 20:01
Già che Leonardo asserisce:"Kakà ci mancherà", credo proprio che si capisce da chi sia venuto l'ok, non è certo una scelta tecnica dell'allenatore, tantomento del giocatore (se hai visto la conferenza stampa di Kakà stanotte, ha ampliamente parlato di come sia scaturita la decisione da parte della società data la crisi economica). Crisi che a quel livello per altro per me poco c'entra, ripeto che stiamo pagando scelte errate dal 2006 ad oggi.
Il patatrak è fatto comunque, indietro non ci si torna si sa.
Pensiamo quindi a resuscitare come prima cosa un giocatore come Ronaldinho, mettendolo in condizioni fisiche e mentali perfette (giocando sempre e affidandogli le chiavi del reparto avanzato).
Per ora è lui, l'unico che con il tempo potrà farci rendere meno amaro questo addio al nostro amato fenomeno, se tornerà a giocare come sa fare!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
-
#50 skufagniz Mar 09 Giu, 2009 21:51
Già che Leonardo asserisce:"Kakà ci mancherà", credo proprio che si capisce da chi sia venuto l'ok, non è certo una scelta tecnica dell'allenatore, tantomento del giocatore (se hai visto la conferenza stampa di Kakà stanotte, ha ampliamente parlato di come sia scaturita la decisione da parte della società data la crisi economica). Crisi che a quel livello per altro per me poco c'entra, ripeto che stiamo pagando scelte errate dal 2006 ad oggi.
Il patatrak è fatto comunque, indietro non ci si torna si sa.
Pensiamo quindi a resuscitare come prima cosa un giocatore come Ronaldinho, mettendolo in condizioni fisiche e mentali perfette (giocando sempre e affidandogli le chiavi del reparto avanzato).
Per ora è lui, l'unico che con il tempo potrà farci rendere meno amaro questo addio al nostro amato fenomeno, se tornerà a giocare come sa fare!
con il tempo???  il ragazzo è anzianotto e pure un pò appanzato
abbiamo venduto l'uomo su cui dovevamo resuscitare la squadra e va bene, abbiamo però un altro pupillo più giovane di nome pato, ed è su di lui che dobbiamo piantare il seme del futuro secondo me non su ex fuoriclasse attempatelli in cerca di contratto....
il nome di dzeko può essere utile davanti, occhio però che abbiamo tutta la difesa da rifare(a parte thiago silva) non giocheremo spero di nuovo con jankulovski, kaladze, favalli e zambrotta SPERO!!!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
-
#51 Icestorm Mar 09 Giu, 2009 21:56
SPERI che non rigiocheremo con quella difesa, come lo spero anche io, ma credo proprio che rimarremo delusi...
Hanno tutti dato il meglio al Milan, ora mi pare che non ci capiscano più molto...vedi ingaggi degli ultimi anni, un cambio ai vertici invece che dei giocatori migliori, era più auspicabile
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
#52 skufagniz Mar 09 Giu, 2009 22:19
SPERI che non rigiocheremo con quella difesa, come lo spero anche io, ma credo proprio che rimarremo delusi...
Hanno tutti dato il meglio al Milan, ora mi pare che non ci capiscano più molto...vedi ingaggi degli ultimi anni, un cambio ai vertici invece che dei giocatori migliori, era più auspicabile
su questo siamo perfettamente d'accordo purtroppo, un investimento sui giovani non la faranno mai perchè guadagnerebbero troppo poco sui diritti di immagine, andremo avanti ancora con ex fuoriclasse per vendere tante magliette e tanta pubblicità.......
sai che ci vorrebbe? che lo stipendio medio di un calciatore sia sui 1500 2000 euro, poi lo vedi come le cose cambierebbero
nei prossimi anni cmq sarà obbligatorio rivedere gli ingaggi dello sport vista anche la profonda crisi che stiamo vivendo, e, almeno su questo versante, sarà una buona notizia..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
-
#53 Icestorm Mer 10 Giu, 2009 00:09
Automaticamente, se non sei al passo con le strutture, con i budget e quant'altro, perdi di competitività.
Devo dire che io sono uno strenuo difensore della Seria A in tutti i suoi crismi..
Ebbene, quando persone che conosco, già da 4-5 anni mi venivano a dire che i campionati spagnoli ed inglesi avevano sorpassato quello italiano io fino alla morte riconoscevo sempre e solo la serie a come mito calcistico, come miglior campionato al mondo.
Devo dire che attualmente, sinceramente parlando, siamo il 3° campionato di calcio al mondo, primi indiscussi gli inglesi con le loro strutture e la loro organizzazione, 2° lo spagnolo con la loro classe in campo e la competitività sempre più agguerrita alle spalle di Real e Barca con 5-6 squadre capaci di contendersi il 3° e 4° posto.
Altro che la Serie A....ne rimane solo un resto sbiadito...  Erano i tempi delle 8 sorelle.......
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
#54 Fili Mer 10 Giu, 2009 00:26
Esatto Marco...questo volevo dire con questo topic, che tra stadi fatiscenti, giocatori che se ne vanno, società che non si sa come gestiscono le squadre... tifoserie idiote.. la nostra amata Serie A sta andando a rotoli.
Speriamo in una inversione di tendenza...speriamo!!!
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5594 Punti
-
#55 mondosasha Mer 10 Giu, 2009 11:15
Ultimissime:BARCELLONA, 10 giugno - Affare fatto. Ibrahimovic è del Barcellona, così scrive El Mundo Deportivo, giornale molto vicino agli ambienti blaugrana. Sarebbe stato trovato l'accordo: all'Inter andrebbero 10 milioni di euro più Eto'o. Ora toccherebbe alla giunta direttiva del Barca ratificare l'operazione, che per questioni di bilancio potrebbe essere chiusa entro il 30 giugno.
Questa è la vera valutazione di uno che oltre i confini non ha mai brillato!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
388 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#56 Fili Mer 10 Giu, 2009 11:34
Ultimissime:BARCELLONA, 10 giugno - Affare fatto. Ibrahimovic è del Barcellona, così scrive El Mundo Deportivo, giornale molto vicino agli ambienti blaugrana. Sarebbe stato trovato l'accordo: all'Inter andrebbero 10 milioni di euro più Eto'o. Ora toccherebbe alla giunta direttiva del Barca ratificare l'operazione, che per questioni di bilancio potrebbe essere chiusa entro il 30 giugno.
Questa è la vera valutazione di uno che oltre i confini non ha mai brillato!!!
E ti paresse poco...secondo me era l'Inter che doveva dare Ibra + 10mln. per Eto'o
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5594 Punti
-
#58 Icestorm Mer 10 Giu, 2009 12:44
Con tutto il rispetto parlando ma...meglio così... sto Dzeko non era di certo il nostro messia, iniziamo a prendere giocatori italiani, altro che Dzeko...allora con 25-30 milioni ci prendi Zarate che è un vero fenomeno e ha solo 21 anni.....
-
-
Contributor
-
-
54 Punti
-
#59 Fili Mer 10 Giu, 2009 12:45
allora con 25-30 milioni ci prendi Zarate che è un vero fenomeno e ha solo 21 anni.....
Quoto, ma Zarate=Pato
-
-
Guru Socio Ordinario
-
-
5594 Punti
-
#60 Poranese457 Mer 10 Giu, 2009 13:01
Zarate = Mezza gamba di Pato innanzi tutto...
In ogni caso, non mi sembra l'acquisto adatto ai rossoneri, ci vuole una prima punta forte forte forte!!!
-
- Utente #: 197
-
7379 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|