Grazie di nuovo a tutti per il contributo fotografico.... foto davvero eloquenti per avere un quadro a 360° della situazione, che mi pare del tutto sotto controllo per ora (a parte i disagi per le esondazioni nei campi).
mi è giunta ora notizia che i soliti curiosi sono entrati sullo sbarramento della diga di casanuova.
NO COMMENT
c'è una strada panoramica lunga diversi Km e proprio li devono andare!!!!
lo sbarramento è ancora cantiere quindi è vietato il transito!!!!!!
Grazie a tutti davvero per i contributi, sia a parole sia fotografici.
tenete le pile cariche... per venerdì sera!
Dai LAM sembra che le zone colpite siano sempre lo stesse...o sbaglio?
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Faccio notare che purtroppo l'esondazione del Tevere tra Pretola e Ponte Valleceppi di danni ne ha fatti eccome
primo fra tutti l'allagamento di un lungo tratto del percorso verde che unisce Ponte San Giovanni a Ponte Felcino e che aveva da poco visto ultimare i lavori
di risistemazione costati centinaia di migliaia di euro dopo l'alluvione del 2005
per la comunità locale e' davvero una grande perdita!
Inoltre allagamenti diffusi in cantine e scantinati.
Tra poco pubblicherò il mio contributo fotografico
Grazie a tutti davvero per i contributi, sia a parole sia fotografici.
tenete le pile cariche... per venerdì sera!
Dai LAM sembra che le zone colpite siano sempre lo stesse...o sbaglio?
no per fortuna le piogge piu' grosse arriveranno piu' stasera con un nucleo di pioggia previsto tra umbria e toscana che venerdi....prcp moderate per circa 6-7 ore ma niente di piu'.....domani poi non piovera' fino alla notte....e le piogge di stasera dovrebbero rimanere confinate ai settori piu occidentali...passata stasera per me il grosso sara' andato per fortuna
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario