Già da oggi pomeriggio credo che la situazione vada migliorando a livello precipitativo
il grecale almeno qua sta scemando...... poi credo e spero che incominci il nostro turno
Pioggerella pure qui, nel pomeriggio dovrebbe migliorare (o peggiorare a seconda di come la si vede).
Dopo aver bagnato un po', schiarisce, penso non sia caduto nemmeno mezzo mm.
Credo roba di poco per ora... qui a Petrignano d'Assisi nemmeno una goccia da stamattina. Verso Assisi sembra che qualcosa in più stia facendo, ma visto che sia la stazione di S. Maria degli Angeli, che quella di Palazzo di Assisi segnino ancora 0 mm, non credo che sia tutto sto granché.... forse un po' meglio verso Spello...
Breve ma intenso rovescio, 8,8mm
Spero che sia l'antipasto
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Dopo aver bagnato un po', schiarisce, penso non sia caduto nemmeno mezzo mm.
....almeno lì è caduto qualcosa, qui al Borgo solo quattro gocce senza accumulo da sabato pomeriggio fino ad ora..........in compenso tanto vento e una pianta abbattuta domenica sera sul viale di Porta Fiorentina.........
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario