Scusate ma come fa a essere prenotato se ancora non abbiamo decsio l'orario??
L'orario + o - è quello che ho detto, se poi c'è da spostare mezzora avanti o indietro non credo sia complicato, quante prenotazioni pensi abbiano di domenica mattina a Castiglione del Lago?
Per le squadre pensavate sud est contro il resto dell'Umbria quindi così?
L'orario + o - è quello che ho detto, se poi c'è da spostare mezzora avanti o indietro non credo sia complicato, quante prenotazioni pensi abbiano di domenica mattina a Castiglione del Lago?
Qui a Spoleto la domenica mattina è ambitissima, campi prenotati per mesi. Quindi meglio sapere a che ora è prenotato, a scanso di equivoci. Io tra mezz'ore avantie indietro continuo a non capirci una mazza.
Dispiace al99% non esserci, ma che fate etruria VS granducato
Divertitevi
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
ALLORA, VISTO CHE PARE CONFERMATO, ORE 10.30 INIZIO PARTITA AL CAMPETTO DI CASTIGLIONE CHE TROVATE NELLE INDICAZIONI IN PRIMA PAGINA! RITROVO QUINDI 15 MINUTI PRIMA, ALLE 10.15
Dico cmq a Klaus, che ha prenotato, di confermarci qui l'orario in cui il campo è stato prenotato, poer evitare inutili disguidi.
Sperando che l'immagine satellitare di Google sia vecchia, visto che al posto del campo in cui giochiamo noi c'è un vecchio campo da calcio sterrato...
Sperando che l'immagine satellitare di Google sia vecchia, visto che al posto del campo in cui giochiamo noi c'è un vecchio campo da calcio sterrato...
Mamma mia quanto te lamenti... il pallone, il campo, il pranzo, il posto........ mahhhhhhhhhhhhh, ansiosoooooooo!!!
signori non sono della partita.... come già detto il calcetto proprio non lo reggo
il pranzo avevo sicuramente piacere, ma il Gran Sasso chiama e tocca andare
divertitevi
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Confermo ora e luogo: 10.15 a CASTIGLIONE DEL LAGO al campo da calcetto (prenotazione campo ore 10.30-12.30) per poi proseguire col pranzo al Cafè Noir nelle immdiate vicinanze del campetto.
Confermo ora e luogo: 10.15 a CASTIGLIONE DEL LAGO al campo da calcetto (prenotazione campo ore 10.30-12.30) per poi proseguire col pranzo al Cafè Noir nelle immdiate vicinanze del campetto.
Perfetto, a domani mattina allora! Klaus arbitro!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario