Boss, se permetti ti vorrei sottoporre un paio di "test"
Non conosco FS, e non so se copre tutte le zone del mondo con lo stesso dettaglio, pero', stando a Google Earth, i dati che ti indicherò di seguito dovrebbero prmetterti di trovare un paio di piste:
1) 31° 41' 10.63" N - 6° 08' 29.75" E
2) 31° 00' 46.85" N - 8° 12' 20.59" E
La 1) è accessibile con aerei tipo Airbus 319 o Boeing 737, la 2), partendo dalla 1, falla con un "Pilatus" o "Beechcraft" . Io le ho fatte.....live! Buon divertimento, e fammi sapere!

C'è da fare una precisazione. La copertura è mondiale, soprattutto degli aeroporti, ma il livello di dettaglio varia da zona a zona.
Innanzitutto gli scenari fotorealistici sono scaricabili a parte (vedi quelli che ho usato per i sibillini o per l'Umbria in generale), altrimenti pur avendo dettagli abbastanza fedeli, non c'è una copertura di tipo "fotografico", ma un terreno che si avvicina all'originale, e che in realtà si usa sempre quando si fanno dei voli di linea (ad altitudini elevate). Gli scenari photoreal, più pesanti a livello grafico, si adattano invece al volo "a vista", o VFR, dove la quota di volo ti permette di scorgere i dettagli del terreno. Io li attivo solo in particolari condizioni infatti.
Detto ciò, occorre aggiungere che molte zone dell'Africa ad esempio, o in generale quelle desertiche, sono quasi totalmente scoperte (al di là degli aeroporti, che invece sono tutti presenti).
A tal proposito ho quindi trovato il primo tuo indizio, L'aeroporto "Oued Irara" di Hassi Messaoud in Algeria, ma come puoi ben vedere, oltre alla pista, c'è il nulla...
L'aereo è un Airbus A320 dell'Iberia, che in quell'aeroporto atterra con un volo da Madrid Barajas.
Per il secondo indizio ti lascio immaginare il risultato.

Un mare di sabbia... ho dato un'occhiata su Google Maps e ho visto che qualcosa a terra c'è in effetti, ma il gioco non vede nulla ovviamente.
Se mi atterri con un boing nella pista in erba dell'aereoporto internazionale di Sansepolcro quì a 300m. da casa mia ti faccio un astatua...

Qui siamo sui livelli della richiesta di Marco376...
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it