Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Seconda Decade Di Aprile: Al Via Le Danze Atlantiche

#121  jony87 Mar 24 Apr, 2012 12:41

Figurati mio caro, era ovviamente per dire Comunque, sai che mi piace molto la foto con il Colonnello a fianco? Perdonate l'OT ovviamente

Ultima modifica di Poranese457 il Mar 24 Apr, 2012 15:13, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Poranese457, Mar 24 Apr, 2012 15:13: Jony il prossimo messaggio pieno di quote lo cancello
italia.png jony87 Sesso: Uomo
Jonathan
Veterano
Veterano

Utente #: 517

183 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Seconda Decade Di Aprile: Al Via Le Danze Atlantiche

#122  menca92 Mar 24 Apr, 2012 12:45

Tornando un attimo al brevissimo termine...in serata bisogna attenderci temporali dato il brusco e repentino calo (10 gradi circa a 500hPa) sulle nostre lande?

italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
Socio Sostenitore

Utente #: 837

1451 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Messaggio Re: [BREVE TERMINE] Seconda Decade Di Aprile: Al Via Le Danze Atlantiche

#123  mondosasha Mar 24 Apr, 2012 13:59

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si però mi devi far capire come mai quando si ipotizzava la botta calda, dicevi che non aveva senso guardare le mappe a quella distanza e ora che sul lungo-lunghissimo termine fanno vedere la fine del caldo le posti e sono valide!?!?!  
Per quanto mi riguarda la penso esattamente come Fili...  

Io guardo sempre la media ens per gfs oltre le 96 ore mai l'ufficiale oltre tale arco temporale....ho messo quella carta reading a 144 per chiarire meglio il mio pensiero sullo sblocco....io avevo la mia idea che ogni giorno veniva vista dagli spaghi sempre di più....

A vedere gfs 06 la media ens è chiarissima e si accoda a reading che riconosco che è molto più stabile fino a 120 ore sempre......oltre è come gli altri ufficiali

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

388 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#124  gubbiomet Mar 24 Apr, 2012 14:20

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si però mi devi far capire come mai quando si ipotizzava la botta calda, dicevi che non aveva senso guardare le mappe a quella distanza e ora che sul lungo-lunghissimo termine fanno vedere la fine del caldo le posti e sono valide!?!?!  
Per quanto mi riguarda la penso esattamente come Fili...  

Io guardo sempre la media ens per gfs oltre le 96 ore mai l'ufficiale oltre tale arco temporale....ho messo quella carta reading a 144 per chiarire meglio il mio pensiero sullo sblocco....io avevo la mia idea che ogni giorno veniva vista dagli spaghi sempre di più....

A vedere gfs 06 la media ens è chiarissima e si accoda a reading che riconosco che è molto più stabile fino a 120 ore sempre......oltre è come gli altri ufficiali

Ok    

italia.png gubbiomet Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 23

416 Punti

Condividi

Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML