Bresser 7in1 Explore Scientific
Titolo: Bresser 7in1 Explore Scientific
Ultima modifica di Dvalente75 il Gio 18 Mar, 2021 10:31, modificato 1 volta in totale
Mi è stata regalata e nelle istruzioni ho trovato qualche informazione in più sul funzionamento della ventolina! Allego Immagine...
Ultima modifica di Dvalente75 il Gio 18 Mar, 2021 10:31, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Bresser 7in1 Explore Scientific
Ultima modifica di Freddoforever il Gio 18 Mar, 2021 12:59, modificato 1 volta in totale
Stazione interessante facci sapere come va.
Ultima modifica di Freddoforever il Gio 18 Mar, 2021 12:59, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Bresser 7in1 Explore Scientific
Ultima modifica di Dvalente75 il Mer 24 Mar, 2021 11:53, modificato 1 volta in totale
Sì volentieri! Purtroppo l’unica stazione con cui posso compararla è una Davis Vantage pro che dista da me un 300 mt all’incirca... so benissimo che non è molto indicativo... Comunque nella prima settimana ho notato io parlo di massima è minima che la Davis segna un 0.6/0.8 in più sulle massime e le minime sono pressoché identiche al massimo sempre la Davis segna 0.2 decimi in meno! Comunque più avanti vi aggiornerò soprattutto nei mesi Estivi cruciali!
Ultima modifica di Dvalente75 il Mer 24 Mar, 2021 11:53, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1